| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 7:15 pm Oggetto: Problemino qcveqce
|
|
|
Stavo pensando... Potrei usare il tauros venator delle truppe elysiane di forgeworld come sentinel se montato su basetta corretta?
Intendo questa:
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Elysian_Drop_Troops/ELYSIAN-TAUROS-VENATOR.html _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:29 am Oggetto:
|
|
|
Partendo dal presupposto che tu non ambisca al GT, sì; voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dirti qualcosa dopo che hai speso 34 sterle
A parte gli scherzi, quando ho convertito le "dune buggy"* della mia guardia, mi son posto lo stesso problema - ma è inesistente: alle competizioni "ufficiali" si vedono cose ben peggiori (karro korazzato degli orchi largo quanto due land rider? sì grazie)
*PS: le vendo, interessa? _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 11:05 am Oggetto:
|
|
|
| franz ha scritto: | si vedono cose ben peggiori (karro korazzato degli orchi largo quanto due land rider? sì grazie)
|
quello fatto con la testina di stampante così da coprire TUTTO l'esercito dietro???!!  _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Mar Nov 16, 2010 5:20 pm Oggetto:
|
|
|
Perchè il modello mi piace veramente un sacco e mi piacerebbe moltissimo giocarlo nell'armata, considerato che l'obiettivo principale resta la pittura...
Le buggy son carine franz, però son già dipinte e a me piace dipingere tutto!  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 2:55 pm Oggetto:
|
|
|
Il tauros può aspettare, ma ora mi è sorta un'altra idea. Folle. I sentinel li ho terminati, quelli classici, volendo però fare una seconda unità, proseguendo sullo stile dei lucertoloni (ho fatto i lancieri con dei naggaronti degli elfi oscuri), se montassi le armi corrette e facessi cavalcare dei carnosauri degli uomini lucertola da dei cataciani, montandoli sulle basette da sentinel? Lo so, costoso, ma di incredibile effetto...  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Elione G.T.T member

|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 7:37 am Oggetto:
|
|
|
Come diceva il Franz, se non hai ambizioni per grosse competizioni puoi praticamente fare tutto...
Certo che il mentecatto che ha usato il toner della stampante per fare un carro corazzato mi fa proprio pena...  _________________
NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
"You came unarmed? Honorable BUT STUPID!" |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 9:31 am Oggetto:
|
|
|
Bhè, usano dei carnefici razziati al posto dei carri alcuni giocatori orchi, anche se fosse ufficiale penso che quella dei carnosauri possa essere azzeccata  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 12:45 pm Oggetto:
|
|
|
| Lawrance ha scritto: | Il tauros può aspettare, ma ora mi è sorta un'altra idea. Folle. I sentinel li ho terminati, quelli classici, volendo però fare una seconda unità, proseguendo sullo stile dei lucertoloni (ho fatto i lancieri con dei naggaronti degli elfi oscuri), se montassi le armi corrette e facessi cavalcare dei carnosauri degli uomini lucertola da dei cataciani, montandoli sulle basette da sentinel? Lo so, costoso, ma di incredibile effetto...  |
Ricordo di un best army GT (quindi, molto ufficiale ) di un eldar alaitoc che aveva fatto un tema "esoditi", con, tra le altre cose, le piattaforme delle armi pesanti montate su dei dinosauri (mi par proprio i vecchi-vecchi nagarronti, di metallo).
Qunidi, vai stra-tranquillo.
L'unica cosa non vedo molto in sintonia carri armati fianco a fianco coi dinosauri... _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
hellboy Appassionato

|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 7:47 am Oggetto:
|
|
|
| si a me sembra fosse Ugo Ulivetti ma era arrivato primo a un gt(nel suo esercito c´erano i ragni che uscivano da un portale rotondo della rete(fatto in cartoncino e colorato). |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 9:16 am Oggetto:
|
|
|
Bhè, tra le lussureggianti e letali giungle esplorate, i miei soldati avranno trovato bestie da lavoro addestrabili poi riadattate al campo di battaglia _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
zcharles Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mar Gen 11, 2011 7:12 pm Oggetto:
|
|
|
Visto che ti interessa il BG:
da BG gli umani cavalcano qualsiasi animale addestrabile; ecco alcune fonti:
-sui GDR è ben specificato.
-le creature qudrupedi dei tallarniani FW
-il primo film di WH40k, che poi non è stato realizzato e di cui esistono solo alcune scenened immagini tipo il drednought, prevedeva anche una guarnigione di guardia che si affiancava agli ultramarine; questi cavalcavano esattamente naggaronti. Mi pare ci sia anche una foto di loro che caricano giù per un colle, da destra a sinistra.
Ciao. _________________ Mmmmm.... |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Mer Gen 12, 2011 12:14 am Oggetto:
|
|
|
Le bestie dei tallarn le avevo già viste, e fanno pietà. Per il resto, interessante, genera conferme ai miei propositi  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
|