Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

COME FUNZIONANO I MOSTRI XYZ

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2011 4:58 pm    Oggetto: COME FUNZIONANO I MOSTRI XYZ Rispondi citando

Yu-Gi-Oh! Zexal è la quarta serie animata di Yu-Gi-Oh! ed introduce tutta una serie di novità: personaggi, carte e persino regole di gioco!
Nella maggior parte dei duelli si vedranno come protagonisti i “D-Gazers” e i “D-Pads” ovvero versioni evolute degli accessori usati dai personaggi delle precedenti serie. Combinati tra loro, possono dare vita ai “Super-Charged Duel”, duelli dove i mostri possono letteralmente uscire dagli oggetti del mondo circostante, come palazzi o addirittura vulcani, e combattere tra loro.



Nell’Alba degli Xyz sono presenti proprio questi nuovissimi mostri fatti di anti-materia che risiedono nel Tempo Inverso: si tratta per l’appunto degli Xyz (si pronuncia ik-siis, come una sola parola)! I Mostri Xyz prendono il loro nome dal fatto che sono molto facili da Evocare.
Le carte Mostro Xyz sono nere e hanno un Rango anziché un Livello. Possono essere fatti di qualsiasi cosa: qualunque Tipo di mostro, Attributo o tema. Vanno messi nell’Extra Deck e funzionano con le carte già esistenti, non sono necessarie modifiche al mazzo!



Per un’Evocazione Xyz sono necessari alcuni mostri scoperti sul Terreno con lo stesso livello e un Mostro Xyz nell’Extra deck che abbia i medesimi requisiti. Esempio: quando usi due mostri di Livello 4 come Materiali Xyz, è necessario avere un Mostro Xyz che richieda 2 mostri di Livello 4 come materiali.
Dopo l’Evocazione Xyz, i mostri materiale utilizzati per l’Evocazione rimangono in campo e vanno messi sotto il Mostro Xyz, dove saranno utilizzati come pagamento dei costi per gli effetti dei Mostri Xyz oppure per attivare carte Magia o Trappola!



Alba degli Xyz include moltissime carte potenti che funzionano con ogni Deck come “Forza Riflessa”, “I Sette attrezzi del Bandito” e “Cavaliere Lama”. In totale conterrà 43 carte e sarà pronto per duellare appena uscito dalla confezione!



Contenuto: 43 carte (40 Carte Comuni, 2 Carte Super Rare ,1 Carta Ultra Rara), 1 Guida del Duellante, 1 Tappetino da Gioco
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it