Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere

CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lista Necron 1750

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RoB
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 7:10 am    Oggetto: Lista Necron 1750 Rispondi citando

Ola!
Ieri sera ho provato una listina tranquilla con il buon Tom che ringrazio per la bella partita! Very Happy
La fazione Necron vedeva schierati i seguenti modelli:
Sacerdote (Velo + Sudario degli Incubi) [190]
12 guerrieri [216]
12 guerrieri [216]
Monolito [235]
Monolito [235]
Ragno delle Tombe [55]
3 sterminatori leggeri [150]
8 Immortali [224]
8 Immortali [224]

Totale 1745pt

Abbastanza promosso il Sacerdote con il suo seguito di Immortali! Il fatto di teletrasportarli un pò ovunque è fiko, tralasciando il fatto che il Tom giocava il suo potere per farmi miscast sul deviazione se ero entro 12"... quindi è stato poco usato per paura che mi si polverizzassero i modelli!
Ho messo dentro il sudario perchè speravo di trovarmi tanti pipinotti poco disciplinati da far testare (invece di sparare, il sacerdote fa effettuare a tutte le unità entro 12" un test disciplina come se avessero subito il 25% delle perdite - immuni ai test esclusi, ovviamente!). L'idea mi piace e vorrei riprovarlo, magari aumentando il seguito di immortali.
Sterminatori... una squadra da sola, di 3 elementi, non sono una garanzia! Posso disturbare, ma nulla di incisivo! Probabilmente li toglierò per le prossime partite!
Monoliti 10+. Sto valutando se non portarli a 3... muh!
Guerrieri... poco coraggio ieri sera! sono rimasti rintanati con il ragno. Se stanno sempre vicini, l'effetto del ragno è inutile! Magari arrivare a 14 pezzi per squadra e portare la tattica tutta sull'avanzata inarrestabile per poi essere riciclati al momento opportuno con il supporto dei monoliti... a quel punto serve un sacerdote nei paraggi con il Globo altrimenti è la fine <_<°
Consigli? Suggerimenti?
Si, sono tornato! Wink
Profilo Invia messaggio privato
redeyes_f
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Ven Set 02, 2011 8:00 am    Oggetto: Re: Lista Necron 1750 Rispondi citando

RoB ha scritto:
Ola!
Ieri sera ho provato una listina tranquilla con il buon Tom che ringrazio per la bella partita! Very Happy
La fazione Necron vedeva schierati i seguenti modelli:
Sacerdote (Velo + Sudario degli Incubi) [190]
12 guerrieri [216]
12 guerrieri [216]
Monolito [235]
Monolito [235]
Ragno delle Tombe [55]
3 sterminatori leggeri [150]
8 Immortali [224]
8 Immortali [224]

Totale 1745pt

Abbastanza promosso il Sacerdote con il suo seguito di Immortali! Il fatto di teletrasportarli un pò ovunque è fiko, tralasciando il fatto che il Tom giocava il suo potere per farmi miscast sul deviazione se ero entro 12"... quindi è stato poco usato per paura che mi si polverizzassero i modelli!
Ho messo dentro il sudario perchè speravo di trovarmi tanti pipinotti poco disciplinati da far testare (invece di sparare, il sacerdote fa effettuare a tutte le unità entro 12" un test disciplina come se avessero subito il 25% delle perdite - immuni ai test esclusi, ovviamente!). L'idea mi piace e vorrei riprovarlo, magari aumentando il seguito di immortali.
Sterminatori... una squadra da sola, di 3 elementi, non sono una garanzia! Posso disturbare, ma nulla di incisivo! Probabilmente li toglierò per le prossime partite!
Monoliti 10+. Sto valutando se non portarli a 3... muh!
Guerrieri... poco coraggio ieri sera! sono rimasti rintanati con il ragno. Se stanno sempre vicini, l'effetto del ragno è inutile! Magari arrivare a 14 pezzi per squadra e portare la tattica tutta sull'avanzata inarrestabile per poi essere riciclati al momento opportuno con il supporto dei monoliti... a quel punto serve un sacerdote nei paraggi con il Globo altrimenti è la fine <_<°
Consigli? Suggerimenti?
Si, sono tornato! Wink

Hola,

visto che a breve ti rifanno il codex non investirei in cose nuove Smile La lista non mi sembrava male... e non toglierei nemmeno gli sterminatori. Per 150 punti come unità da tenere nascosta per muovere per contestare/etc non mi sembra male...

Temo comunque che contro una lista d'assalto avresti avuto più problemi...

Due monoliti mi sembrano ottimi... coprono il campo e sono una garanzia (anche se i CG non sono noti per la quantità di anticarro).
RoB
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Contro Veccio proverò la stessa lista, ma adottando uno schema più aggressivo! vediamo come andrà a finire! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
veccio
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Set 05, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

poverino.... perché ultimamente tutti si sentono di essere più aggressivi con me?

non basta prenderle da caruso 2 volte nella stessa sera?

va bene... e io adotterò la stessa lista... faccio il pieno ai dread e viaaaaa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: