|
Il Giocoliere Forum Community del Giocoliere
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Ven Set 02, 2011 7:10 am Oggetto: Lista Necron 1750
|
|
|
Ola!
Ieri sera ho provato una listina tranquilla con il buon Tom che ringrazio per la bella partita!
La fazione Necron vedeva schierati i seguenti modelli:
Sacerdote (Velo + Sudario degli Incubi) [190]
12 guerrieri [216]
12 guerrieri [216]
Monolito [235]
Monolito [235]
Ragno delle Tombe [55]
3 sterminatori leggeri [150]
8 Immortali [224]
8 Immortali [224]
Totale 1745pt
Abbastanza promosso il Sacerdote con il suo seguito di Immortali! Il fatto di teletrasportarli un pò ovunque è fiko, tralasciando il fatto che il Tom giocava il suo potere per farmi miscast sul deviazione se ero entro 12"... quindi è stato poco usato per paura che mi si polverizzassero i modelli!
Ho messo dentro il sudario perchè speravo di trovarmi tanti pipinotti poco disciplinati da far testare (invece di sparare, il sacerdote fa effettuare a tutte le unità entro 12" un test disciplina come se avessero subito il 25% delle perdite - immuni ai test esclusi, ovviamente!). L'idea mi piace e vorrei riprovarlo, magari aumentando il seguito di immortali.
Sterminatori... una squadra da sola, di 3 elementi, non sono una garanzia! Posso disturbare, ma nulla di incisivo! Probabilmente li toglierò per le prossime partite!
Monoliti 10+. Sto valutando se non portarli a 3... muh!
Guerrieri... poco coraggio ieri sera! sono rimasti rintanati con il ragno. Se stanno sempre vicini, l'effetto del ragno è inutile! Magari arrivare a 14 pezzi per squadra e portare la tattica tutta sull'avanzata inarrestabile per poi essere riciclati al momento opportuno con il supporto dei monoliti... a quel punto serve un sacerdote nei paraggi con il Globo altrimenti è la fine <_<°
Consigli? Suggerimenti?
Si, sono tornato!  _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
redeyes_f G.T.T member

|
Inviato: Ven Set 02, 2011 8:00 am Oggetto: Re: Lista Necron 1750
|
|
|
| RoB ha scritto: | Ola!
Ieri sera ho provato una listina tranquilla con il buon Tom che ringrazio per la bella partita!
La fazione Necron vedeva schierati i seguenti modelli:
Sacerdote (Velo + Sudario degli Incubi) [190]
12 guerrieri [216]
12 guerrieri [216]
Monolito [235]
Monolito [235]
Ragno delle Tombe [55]
3 sterminatori leggeri [150]
8 Immortali [224]
8 Immortali [224]
Totale 1745pt
Abbastanza promosso il Sacerdote con il suo seguito di Immortali! Il fatto di teletrasportarli un pò ovunque è fiko, tralasciando il fatto che il Tom giocava il suo potere per farmi miscast sul deviazione se ero entro 12"... quindi è stato poco usato per paura che mi si polverizzassero i modelli!
Ho messo dentro il sudario perchè speravo di trovarmi tanti pipinotti poco disciplinati da far testare (invece di sparare, il sacerdote fa effettuare a tutte le unità entro 12" un test disciplina come se avessero subito il 25% delle perdite - immuni ai test esclusi, ovviamente!). L'idea mi piace e vorrei riprovarlo, magari aumentando il seguito di immortali.
Sterminatori... una squadra da sola, di 3 elementi, non sono una garanzia! Posso disturbare, ma nulla di incisivo! Probabilmente li toglierò per le prossime partite!
Monoliti 10+. Sto valutando se non portarli a 3... muh!
Guerrieri... poco coraggio ieri sera! sono rimasti rintanati con il ragno. Se stanno sempre vicini, l'effetto del ragno è inutile! Magari arrivare a 14 pezzi per squadra e portare la tattica tutta sull'avanzata inarrestabile per poi essere riciclati al momento opportuno con il supporto dei monoliti... a quel punto serve un sacerdote nei paraggi con il Globo altrimenti è la fine <_<°
Consigli? Suggerimenti?
Si, sono tornato!  |
Hola,
visto che a breve ti rifanno il codex non investirei in cose nuove La lista non mi sembrava male... e non toglierei nemmeno gli sterminatori. Per 150 punti come unità da tenere nascosta per muovere per contestare/etc non mi sembra male...
Temo comunque che contro una lista d'assalto avresti avuto più problemi...
Due monoliti mi sembrano ottimi... coprono il campo e sono una garanzia (anche se i CG non sono noti per la quantità di anticarro). _________________ "Io, le occasioni, le creo" - Napoleone |
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Dom Set 04, 2011 1:27 pm Oggetto:
|
|
|
Contro Veccio proverò la stessa lista, ma adottando uno schema più aggressivo! vediamo come andrà a finire!  _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
veccio G.T.T member

|
Inviato: Lun Set 05, 2011 12:52 pm Oggetto:
|
|
|
poverino.... perché ultimamente tutti si sentono di essere più aggressivi con me?
non basta prenderle da caruso 2 volte nella stessa sera?
va bene... e io adotterò la stessa lista... faccio il pieno ai dread e viaaaaa _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|