Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"Ordo Malleus" 1° Torneo Della Lega 40K
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
redeyes_f
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 13:30
Messaggi: 1136
Residenza: Casa

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 3:54 pm    Oggetto: FAQ 40000 - Gennaio 2012 Rispondi citando

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3400019&multiPageMode=true&start=2

Un sacco di nuove cose molto interessanti per tutti gli eserciti... ovviamente Necron prima di tutto, ma anche novità utili per BA, Lupi, Guardia e principi demoni frustoni ^_^

Una lettura obbligata eheheh
_________________
"Io, le occasioni, le creo" - Napoleone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Elione
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 12:23
Messaggi: 3565
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per sopraggiunti motivi di lavoro io mi tiro fuori... devo partire venerdì e rientro domenica angry7
FUCK!!!
_________________

NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
"You came unarmed? Honorable BUT STUPID!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 5:41 pm    Oggetto: Re: FAQ 40000 - Gennaio 2012 Rispondi citando

redeyes_f ha scritto:
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3400019&multiPageMode=true&start=2

Un sacco di nuove cose molto interessanti per tutti gli eserciti... ovviamente Necron prima di tutto, ma anche novità utili per BA, Lupi, Guardia e principi demoni frustoni ^_^

Una lettura obbligata eheheh

le Jotww NON tirano il colpire... era ora che lo dicessero! cannabis
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mar Gen 17, 2012 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

...non l'avrei mai detto.... Rolling Eyes
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fudo
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 10/01/09 20:14
Messaggi: 51
Residenza: Taipana

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alfogro ha scritto:
a: info@ilgiocoliere.it

manca 1 week all'evento...invito TUTTI a inviare liste e CONFERMARE coloro che si sentono INSICURI...GRAZIE! gen007


Spedita! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
caruso.paskowski
Appassionato
Appassionato


Registrato: 29/03/06 14:26
Messaggi: 349
Residenza: Gorizia

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2012 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi avevo un po' di febbre.
Sono rimasto a casa ad imbottirmi di medicine.
Ora mi e' passata!

CI SARO'!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2012 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ultima modifica di oggi:
- 1 zer0
+1 del Fabbro

PREISCRITTI:

1-Nikodemus
2-Elenneth
3-Lawrence
4-Fasuz
5-Hellboy
6-Caruso
7-Cap
8-Tepes
9-il Carpatico
10-All
11-Tombacco
12-Eraclio
13-Veccio
14-del fabbro
15-Andrea Loreti
16-Barbazz
17-Serpe
18-Fudo
19-Marktemp
20-Rangone
21-Bergamasco
22-Dread Monk
23-
24-
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fudo
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 10/01/09 20:14
Messaggi: 51
Residenza: Taipana

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per lo splendido torneo di oggi! Very Happy

Per come la vedo io, cioè che warhammer è un gioco, un divertimento e un hobby, oggi ho vinto il più bel premio in assoluto (giocatore più sportivo), quindi ringrazio di cuore coloro che mi hanno votato come tale :love2:
Grazie a questo con oggi posso ritirarmi con soddisfazione Laughing anzi prima devo dipingere tutto l'esercito Rolling Eyes

Grazie anche all'organizzazione che è stata impeccabile come sempre :thumbup:

Un salutone a tutti i ragazzi venuti da fuori ud Smile ci vediamo al prossimo torneo "ordo" Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella occasione per incontrare gente nuova e vecchia! mi son divertito molto, e tra saponette, teste fritte e foto a tradimento la giornata è passata in allegria cannabis
riprenda pure la carriera di wh 40k, tra bestemmie e risate in amicizia^^

CLASSIFICA!
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

io in giornate come questa ritrovo il "perché" fare i tornei!Mi son divertito tanto ma sopratutto ho passato una giornata con molti amici(nuovi e vecchi).
Un grazie a:
Alf per la sua pazienza nei miei confronti
Nikodemus,be che dire con lui é sempre caciara Very Happy ,ogni volta che gioco con lui non mi importa vincere perché mi diverto troppo.Voto 10
Giuseppe,un ragazzo di Vicenza che ha avuto molta pazienza e mi ha spazzato con "gentilezza":voto 9(non dieci perché non é voluto morire con l´ultimo ossesso Very Happy
Caruso,una persona simpatica-gentile-disponibile,mi dispiace di avergli sculato tanto e spero che non si sia arrabbiato della caciara che faccio.Voto10

Grazie a tutti e a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per come la vedo io, cioè che warhammer è un gioco, un divertimento e un hobby, oggi ho vinto il più bel premio in assoluto (giocatore più sportivo), quindi ringrazio di cuore coloro che mi hanno votato come tale

Complimenti questo e lo spirito!!!
Grazie a tutti mi sono divertito un sacco con le zorpreze che il mio esercito teneva in servo!

Hellboy la prossima volta spero che il kannone a zorpreza spalmi via tutto il tuo esercito!!!!! muahmuahmuah mitico come sempre ci vediamo sui campi del fantasy adesso, ringrazio anche l'organizzazione e i ragazzi di vicenza sempre simpatici!!! ci vediamo al prossimo piu orkeski che mai!]
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
caruso.paskowski
Appassionato
Appassionato


Registrato: 29/03/06 14:26
Messaggi: 349
Residenza: Gorizia

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ringraziamenti a tutti per la bellissima giornata.

Prima partita sfida con PAVU con i suoi blood angel picchiosi. Io porto lupi picchiosi. E la partita si risolve tutta in un CAC mostruoso che fagocita power armour, terminator armour, biscotti, salatini e spritz come un blob. Vince Pavu grazie a Tyco che salva 9 magliate nel corso del cac e quindi tiene ingaggiate le mie truppe che non possono andare a prendere altri obb.

Secondo match contro un altro foresto. Tepes che gia' incontrai a vicenza in un torneo e che con i suoi BA da Dante accompagnati e che mi sollevo' allegramente dal tavolo.
Ma questa volta la situazione si ribalta e standomene lontano a sparare e con poco CAC gli faccio una marea di KP. Tepes, alla prossima rivincita!!!

Terzo match con l'austriaco e i DE. Ottimo e splendido avversario che per scusarsi della troppa sua fortuna mi offre anche da bere! Il punto di svolta della partita e' quel simpatico missile "CAVATORE" che mi porta via come nulla Njal e un paio di terminator, unita' attorno a cui si basa la mia strategia. Puo' quindi avanzare con tutto e caricarmi nell'ennesimo CAC che coinvolge ventordicimila unita' mie e sue e dalla quale esce vincitore l'eldar emo.

Tre ottimi avversari, tre ottime partite e un piacevolissima giornata, rovinata un po' dalle mie precarie condizioni di salute' (etciu'!!!).

Grazie ai players e all'organizzazione!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Capricorn
Appassionato
Appassionato


Registrato: 23/03/06 12:04
Messaggi: 336

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio anch'io per la partecipazione di tutti i giocatori, vicini e lontani.
Splendido spirito e atmosfera.
40K rules!!! :thumbup:
_________________
Disperate! L'era dei mortali sta per terminare. Pazzi! Rifugiatevi nella fede o fuggite nelle profondità della follia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo torneo (ma mica solo perchè ho vinto il premio pittura soffiandolo a Niko! Wink a proposito, di nuovo grazie a tutti quelli che mi hanno votato! ). Faccio un po di br visto che nessuno fin'ora lo ha ancora fatto e va dato il buon esempio! Smile

1a partita: sfido Serpe perchè è tantissimo che non incontro. Lui ha una lista con molti carri, molto plasma e pochi omini. Quindi penso: MALE perchè i miei termi soffriranno ma BENE perchè ha pochissime truppe. Si prospetta un bel match!
Il turno decisivo è già il secondo: aippo con i termi e un paio di landspeeder in mezzo ai suoi carri più fastidiosi (leman fullplasmon e leman anticarro-anti terminators). o la va o la spacca: la và! Ne buco uno e zittisco l'altro, termi salvi! Poi lui sfiga un po' troppo con il suo successivo turno di fuoco e ne esco totalmente illeso, quindi si va in discesa. Se il mio fuoco avesse cannato le cose sarebbero andate diversamente. sm184

2a partita: vs orki di Fasuz (arriverà poi secondo... mi pare o terzo boh, qui non si vede l'ombra di una classifica angry7 ). -Orki- Penso "caz non ho speranze", poi vedo la lista: solo 2 carri, niente mek con campo, 2 squadre di kapi su moto old-style e qualche caccola... bè "ce la posso anche fare".
Ma invece no. Nonostante un inizio brioso (salta un carro, immobilizzo l'altro), nonostante le moto siano unità forti ma che in cac con termi e dreddy venerabili si possano affrontare direi alla pari, se non qualcosa meglio, sfigo decisamente sui txc e sui ts e i termi ci lasciano. Poi anche i dreddy e alla fine tutto quanto! comunque bravo avversario. gen007

3a partita vs Veccio. Si va in tranquillità, ma è la partita più bella del torneo. Sfida fino alla fine a colpi di termici e spadate di mefusto, con megamischia di terminators e tutto il suo veicolame per cercare di arginare i miei termi dal suo obj. Finisce in pareggio ma lui fa l'obj secondario grazie al demone corrotto che spazza il mio fichissimo dreddy venerabile dal tetto dell'edificio più alto (avevamo pure lo stesso obj secondario). sm5

Alla fine però gli Angeli Oscuri commuovono il pubblico che li vota come miglior armata, intenerito dal fatto che sono i più sfigati in circolazione. Penso che dipingerò Azrael come il gatto con gli stivali quando fa gli occhioni. Rolling Eyes sm267

Props:
- per il ludo staff che si migliora sempre e offre un ambiente dove si sta sempre bene sm230
- l'uomo radioattivo che esibisce il kilt (ti mancano solo le granate psicotrope adesso...)
- gli amici veneti che stanno diventando ospiti fissi
- i dreddy psionici immobilizzati
- l'orko d'acciaio di Niko che per un attimo mi ingolosisce a dipingere un'armata meccanizzata di orki tutta mia
- Alessandro: appena possiamo giochiamo una partita e andiamo a ciaspolare in Austria!
- l'apotecario terminator che ha poco da fare, ma quel poco lo ha fatto

Slops:
- praticamente nessuno...
- ... ma se proprio vogliamo: gli orki che sono sgravati, tutti i marines che hanno i dreddy a corazza 13,e pertanto sono sgravati, gli eldar che sono sgravati, gli eldar oscuri che sono sgravati, la GI che è sgravata, i tau che sono sgravati. I lupi siderali no, loro sono inferiori per definizione!! Laughing Laughing Laughing
- ...e anche chi non legge bene le regole del proprio codex anche se è uscito da più di 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Cap"]Bellissimo torneo (ma mica solo perchè ho vinto il premio pittura soffiandolo a Niko!)

No comment bravo zicuramente il nostro Cap ma non prenderci gusto per il prossimo vedrai cosa ti tiro fuori!!!!!! altro che venerabile scatoletta di tonno! Evil or Very Mad

Scherzi a parte spero che anche gli altri giocatori si decidano a mettere mano al pennello perche 4\5 eserciti colorati su una ventina e veramente deprimente.....io proporrei punti pittura minima altrimenti vince il torneo l'esercito di cartoncino!!!!! Basta tralasciare l'aspetto hobbistico io voglio giocare contro eserciti dipinti!!!!!!!!!!!! (P.S. Bravo Lorenz per la pittura cataciana)
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it