Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"Ordo Malleus" 1° Torneo Della Lega 40K
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene bene

ormai entrato a 360° in babbodadiacaso mode, mi preparo al torneo qualche giorno prima... apro la valigia del torneo prima, guardo i pupetti sugli scaffali, e dico;

eldar, no non sono dipinti... uff
marines, ok 30 assaltatori e completo a corazze, poi penso, ma non bisognerà mica muoverli bene?

no no non me la sento... decido di insistiere con la mia dannazione fin dalla 4°edizione, corazze a pioggia finiscono nella valigetta!

piccolo br

1° contro dread monk

dico, ustia!!, iniziamo in verticale... infatti così:
poco gioco i effetti, già dal 2° turno mi vedevo in affanno... vediamo corazze saltare come pop corn e mepuppo fermo a giocare a carte con 5 furie...
provo almeno a prendere l'obiettivo secondario (eliminare metà scelte truppe) mandando il dread supersitite a caccia di ossessi e mepuppo con 4 ferite a macellare 5 guerrieri in accidentato... mepuppo si spezza una caviglia atterrando sulla torre... e decido di fargli una puntura per non farlo soffrire, e bud the dread non riesce a macellare gli ossessi essendo arrivato all'ultimo turno in cac

quante botte, per fortuna che questi de sono fragili e che contro i veicoli perdono , ad ogni modo, io potevo giocarla molto meglio, beppe non ha sbagliato nulla, quindi ci sta

0-4

2° contro nikodemus orki

tui vorrebbe sqiugzzarmi mepuppo... io lo temo assieme al suo kaz di un kaz (kannone a zorpreza)
al 1° turno muore il kaz... non lo temo più
poi lui decide aggressivo ed al 2° lancia la waagh, ma carica male, arriva con poco, io sparo picchio meno friggo condisco e mi mangio quelle insalatine inscatolate di orki...
poi realizzo... ma mepippo non è mica un pi...
niko... vero?
io ... e no!
niko... ah
io... adesso scendo dal pullman e te meno

4-0

3° partita contro cap e dark angels

bella lista varia, portata per giocarsi miglior armata... inizia lui ma io rubo iniziativa e penso... con tutti questi laser e questi schiaffi pesanti... dovrebbe essere in discesa!
no
io non buco una ceppa al fuoco e 2 dread inutilizzabili da subito e 2 predator bloccati mi tarpano le ali... poi arriva un hit su di un aip spavaldo del cap sull'obiettivo con belial e tremi con apotecarino che in forma smagliante non vogliono morire.
mepippo e un dread nello schieramento avversario gli unici che seminano pani e distruzione
giochiamo 7 turni, io contendo l'obiettivo suo e provo a spostare i tremi fuori 3" con i carri, ma non ci riesco... MA mepitto macella un dread che vuole l'obiettivo secondario, il tetto del sacro tempio, quindi i tiene il tempio e un punto

2-1


risultato scarso ma mi sono divertito in tutte e tre le partite, grazie a beppe nico e cap per la partita
grazie a tutti i giocatori sopratutto quelli in trasferta

tranne al sig bergamasco che non vedeva l'ora di fare un'altra figura di fango, cmq spero che non abbia rovinato il clima piacevole... è già il secondo torneo che succede! spero sia l'ultimo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
tranne al sig bergamasco che non vedeva l'ora di fare un'altra figura di fango, cmq spero che non abbia rovinato il clima piacevole... è già il secondo torneo che succede! spero sia l'ultimo

Perche' che avra mai fatto ? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

diciamo che "dimentica" le cose giuste con una frequenza imbarazzante


guidus?
che fai?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come che faccio, potrei riprendere un po' a giocare anche se tornei difficile visto che da venerdi a domenica sono sempre via ma magari se scappa qualche partita la posso anche fare Wink ciao
Dimentica? Ah si dice cosi ora Laughing va beh nulla di nuovo dopotutto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it