Alfogro Amministratore
Registrato: 03/11/05 09:31 Messaggi: 7483 Residenza: UDINE
|
Inviato: Gio Dic 29, 2011 4:40 pm Oggetto: Sneak Peek Ordine del Chaos
Evento: Sab Gen 14, 2012 1:30 pm
|
|
|
Il Giocoliere , in collaborazione con Quarta Dimensione, è lieto di organizzare in anteprima
il nuovo Torneo di Presentazione di
DATA: SABATO 14 GENNAIO 2012
ISCRIZIONI ORE: 14.30
INIZIO TORNEO: 15.00
LUOGO: Quarta Dimensione, Via Ermes di coloredo 21
FORMATO: SEALED 5 BUSTE
ISCRIZIONI 22 EURO: comprensive di 5 buste + Carta Promo
POSTI DISPONIBILI: 48 PREISCRIZIONI VIVAMENTE CONSIGLIATE!
(20 euro per le Giocatrici & i nuovi giocatori che devono registrarsi con tessera COSSY o che fanno il loro primo torneo organizzato da noi!)
MONTEPREMI:
-1 busta a partecipante
-alcune buste distribuite a random tra tutti
-4 tappetini sempre estratti a caso a fine torneo
Dopo il torneo principale si terrà un SIDE EVENT in formato COSTRUITO AVANZATO
iscrizioni 5 euro compresa 1 busta di ORDINE DEL CAOS e Montepremi in Buste TP6!!!
PER CHI INIZIA:
Sneak Peek: Che cos’è ?
Lo Sneak Peek è un anteprima dell’ultimissima espansione. I nuovi set di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI sono distribuiti ogni tre mesi e contengono 100 nuove carte! Aggiungete queste carte alla vostra collezione, create un nuovo Deck basato sulle nuove tematiche oppure aggiungete le nuove carte al vostro Deck per renderlo sempre più potente.
Ad uno Sneak Peek, riceverete 5 buste d’espansione del relativo set e potrete usare solo quelle carte per costruire il vostro Deck. Il numero minimo di carte del Deck ad uno Sneak Peek è di sole 20 carte. Siccome è possibile usare queste nuove carte, avrete tutti le stesse possibilità di vincere un Duello!
Mentre vi starete divertendo a giocare con le nuove carte, potrete anche vincere uno speciale tappetino (estratto casualmente tra tutti i partecipanti)!
Per i Genitori
Se vostro figlio è piccolo, timido e si sta appena avvicinando a Yu-Gi-Oh!, lo Sneak Peek è di certo un esperienza fantastica. Alcuni tornei potrebbero intimidirli, con giocatori estremamente competitivi, ma negli Sneak Peek l’atmosfera è molto più tranquilla ed amichevole. Questi sono gli eventi perfetti per i nuovi Duellanti poiché tutti i giocatori ricevono lo stesso numero di carte. Se vostro figlio si trova in difficoltà a chiedere ad un giocatore che non conosce di Duellare, chiedete il supporto del personale del negozio. Gli Sneak Peek hanno come unico obiettivo quello di far divertire tutti a provare le nuove carte. _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|