Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

lista space marine 1750 pt
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eXaXXion
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 07/02/12 10:25
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Sab Mag 25, 2013 3:07 pm    Oggetto: lista space marine 1750 pt Rispondi citando

salve a tutti
sono relativamente nuovo del gioco e per dei problemi non sono mai riuscito a effettuare una partita seria, ma proprio per questo ho dei dubbi sulla costituzione dell'armata.
preciso(dato che non l'ho detto prima) che è un'armata di Space Marine normali e mi sono ispirato ad una compagnia da battaglia pensando che fosse abbastanza flessibile e polivalente:

QG:
SM Capitano: 100
+ spada potenziata: 15
+ pistola al plasma: 15
+ armatura dell'artefice: 15

SM Squadra di Comando: 115 (questa è al momento la mia nemesi dato che non so come equipaggiarla)
+ portatore dello stendardo: 15
+ campione del capitolo: 15
+ 1 melta oppure 1 plasma: 10-15


Truppe:
2 X Squadra Tattica (con lanciafiamme e lanciamissili): 170
1 X squadra Tattica (con termico e multi-termico, il sergente con maglio potenziato): 200

Attacco Rapido:
1 X Squadra Assaltatrice (il sergente con spada potenziata e bombe termiche): 200

Supporti Pesanti:
1 X Squadra Devastatrice(lanciamissili, cannone plasma, requiem pesante e cannone laser): 260

Elite:
1 dreadnought con cannone e requiem d'assalto: 115


a conti fatti mi mancherebbero 335 punti che utilizzerei mettendo:

1 Inquisitore Ordo Mallues con terminator, psionico e munizioni psioniche: 100
1 Squadra da 5 Terminator dei cavallieri grigi con stendardo e lanciafiamme

oppure

1 squadra da 5 di sternguard con combi-melta: 150