Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

REGOLAMENTO LEGA 2020

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> COMMANDER LEAGUE 2020
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7483
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2019 4:06 pm    Oggetto: REGOLAMENTO LEGA 2020 Rispondi citando

LA LEGA SI COMPONE DI 12 TAPPE

DA SETTEMBRE 2019 AD AGOSTO 2020
A FINE AGOSTO SI STILLERA' CLASSIFICA FINALE

OGNI TAPPA HA CADENZA MENSILE, DI SABATO O DOMENICA CON NOTIFICA PER TEMPO DEBITO SULLA DATA DELLA TAPPA DEL MESE IN CORSO

OGNI TAPPA HA UN COSTO DI 3 EURO, 2 EURO X MONTEPREMI DI TAPPA E 1 EURO ACCANTONATI PREMIAZIONI FINALI

LE TAPPE HANNO INIZIO ALLE ORE 15.45, CON RITROVO E ISCRIZIONI DALLE 15.30 DEL GIORNO DI TAPPA

MONTEPREMI FINALI SONO 4 MAZZI COMMANDER 2020 PER I PRIMI 4 CLASSIFICATI

------------------------------------------------------------------------------------

PUNTEGGI

ALLA PRIMA TAPPA VENGONO TIRATI A CASO 7 PUNTEGGI DINAMICI,
DALLA 2a TAPPA VENGONO TIRATI 5 PUNTEGGI DINAMICI E IL PRIMO CLASSIFICATO E ULTIMO CLASSIFICATO DALLA TAPPA PRECEDENTE SCELGONO 2 PUNTEGGI DINAMICI


Punteggi commander v1.6

Punteggio Descrizione
Punti fissi
+1 Eliminare dal gioco un avversario o usare una magia o un abilità che permette l'eliminazione dal gioco di un avversario
+1 Rimanere in gioco a fine partita
+1 Rimanere l'ultimo sopravissuto al tavolo
-1 Giocare 3 o più turni consegutivi
-1 Usare una magia o abilità per distruggere o rimbalzare 3 o più terre ad un avversario in una partita o 2 terre ad un avversario in un turno
-2 Innescare una combo prima del proprio settimo turno, che permetterebbe di: mettere in gioco infiniti token, fare infiniti punti vita, fare infiniti danni,fare infiniti turni, fare mana infinito, far pescare infinite carte.
-1 Innescare una combo dal proprio settimo turno, che permetterebbe di: mettere in gioco infiniti token, fare infiniti punti vita, fare infiniti danni,fare infiniti turni, fare mana infinito, far pescare infinite carte, far pescare infinite carte.
+1 Ad ogni fine partita ogni giocatore vota un avversario con il quale ha giocato nel turno, chi ha la maggioranza riceverà un punto (a pareggio nessuno ottiene il punto)
+1 Se un giocatore riesce a completare tutti i punti dinamici riceverà un punto extra


alla fine di ogni tappa il primo classificato SCELGONO CIASCUNO 1 regola che verrà applicata OLTRE alle 5 casuali della tappa successiva


Punti dinamici, ne verranno estratti 5 ad ogni torneo lanciando un dado da 100
(il primo che otterrà la condizione lo esaurirà per il turno e nessun altro potrà fare lo stesso punto)
+2 1 -Non giocare alcuna carta (terra e magie) per 3 turni di fila
+1 2 -Obbligare un giocatore a esiliarsi, distruggersi o sacrificarsi il generale.
-1 3 Mescolare il proprio mazzo per 3 o più volte in un turno

+1 5 -Uccidere un avversario di danni da combattimento del generale.
+1 6 -Giocare una magia creatura con costo di mana 10 o più senza riduttori di costo.
+1 7 -Raggiungere 100 punti vita.
+1 8 -Distruggere 2 o più planeswalker in una partita.
+2 9 -Uccidere un avversario di macina.
+1 10 -Far guadagnare almeno 10 punti vita ad un avversario attraverso una abilità o una magia.
+1 11 -Dal proprio 6 turno, finire il turno con tutti i propri permanenti tappati per 3 volte conseguitive.
+1 12 -Rimuovere dal gioco le proprie creature se se ne si controllano 2 in più di ogni avversario.
+1 13 -Finire il proprio turno con 8 o più carte in mano.
+1 14 -Utilizzare un' abilità che fa lanciare una moneta.
+1 15 -Giocare 2 creature durante un singolo turno di uno degli avversari.
+1 16 -Fare danno da combattimento ad un giocatore con il suo generale.
+1 17 -Fare in modo di avere il controllo di 5 o più NUOVE creature in un turno col nome diverso.
+1 18 -Fare 30 o più danni non da combattimento ad uno o più avversari in un turno.
+1 19 -Fare 40 o più danni da combattimento ad uno o più avversari in un turno.
+1 20 -Fare entrare in gioco 10 o più token sotto il proprio controllo in un singolo turno.
+1 21 -Distruggere o esiliare 10 o più creature non token in un turno.
+1 22 -Controllare 3 o più planeswalker in un turno.
+1 23 -Neutralizzare 2 o più magie in un turno.
+1 24 -Alla fine della partita chi ha avuto la creatura con somma di forza e costituzione maggiore
+1 25 -Avere in gioco tutte le terre del proprio mazzo.
+1 26 -Infliggersi, con una propria magia o abilità, 10 o più danni in un turno.
+1 27 -Una volta per partita controllare due creature che sommando la loro forza dia il numero 21.
+1 28 -Una volta per partita controllare 4 o più creature leggendarie con nomi diversi
+1 29 -Essere il primo giocatore in una partita a copiare una magia o una creatura.
+1 30 -Essere il primo giocatore in una partita a distruggere una creatura avversaria
+1 31 -Essere il primo giocatore in una partita a lanciare 4 o più volte il proprio generale dalla zona di comando.
+1 32 -Pescare 20 o più carte in un turno.
+1 33 -Far pescare 5 o più carte ad uno o più avversari.
+1 34 -Usare un abilità o una magia che permettere di riprendere il controllo di un proprio permanente sul campo,controllato da un avversario.
+2 35 -Eliminare un giocatore durante un turno avversario
+1 36 -Essere il primo a essere eliminato dal gioco.
+1 37 -Equipaggiare una creatura con 4 o più equipaggiamenti.
+1 38 -Uccidere un giocatore con 7 punti vita o più, con danni da combattimento esatti.
+1 39 -Controllare una creatura con 10 o più segnalini +1/+1
+1 40 -Far arrivare un avversario a 1 punto vita.
+1 41 -Lanciare la 5a magia su una singola pila.
+1 42 -Essere a 40 punti vita dopo il 6o turno.
+1 43 -Eliminare tutti i giocatori rimasti al tavolo (compreso se stesso).
+2 44 -Controllare 8 o più creature non token che condividono lo stesso tipo (zombie,tramutanti,lupi,vampiri…)
+1 45 -Giocare un tutore che non sia riservato alle terre, per andare a cercare una terra base.
+1 46 -Attaccare a turno tutti gli avversari in conseguenti fasi di combattimento.
+1 47 -Diventare possesore di un Emblema lasciato da un Planeswalker.
+1 48 -Assegnare 5 o più aure ad una creatura bersaglio.
+1 49 -Lanciare una magia con X nel costo di lancio, dove X è maggiore o uguale a 10
+1 50 -Distruggere 5 o più artefatti controllati da giocatori avversari in un turno.
-1 51 -Non Giocareil proprio generale.
+2 52 - Non perdere o guadagnare alcun punto vita per tutta la partita
+1 53 -Ritornare tutti i permanenti che si controlla in mano o nel mazzo
+1 54 -Esiliare il proprio cimitero tramite abilità o magia quando ci sono presenti almeno 10 carte in esso
+1 55 -Distruggere o esiliare una creatura con velo o antimalocchio con una spell o una abilità che fa bersaglio
+1 56 -Far entrare nello stesso turno una creatura con lo stesso nome 4 volte
+1 57 -Esiliare 15 carte dal proprio mazzo
+1 58 -Vincere un'asta di vite
+1 59 - Per tutta la partita, rianimare solo creature provenienti dal cimitero degli avversari
+1 60 - Suicidarsi (uccidere solo se stessi)
-1 61 - Suicidarsi (uccidere solo se stessi)
+1 62 -Scartare una carta a caso per un effetto o una magia controllata da se stessi
+1 63 - Far entrare in gioco in un singolo turno 7 terre sotto il proprio controllo
-1 64 - Scartare carte nella propria "Sottofase di cancellazione" (DISCARD)
+1 65 - Svuotare la propria riserva di mana senza castare alcuna spell o attivare alcuna abilità durante il proprio turno con un minimo di 5 mana
+1 66 - Fare 3 copie della stessa magia o della stessa creatura
+1 67 - In un turno, castare le proprie spell senza usare mana attinto da terre
+1 68 - Prendere il controllo di ogni permanente non terra presente in gioco


+1 71 - Per tutta la partita giocare solo permanenti
-1 72 - Uccidere di veleno un giocatore
-1 73 - Impedire ad uno o più giocatori di fare una o più fasi
+1 74 - Guardare nello stesso turno la mano di ogni avversario
+1 75 -Far finire il proprio comandante nel proprio mazzo o nel proprio cimitero
+1 76 - Eseguire mulligan fino ad avere 3 carte in mano
+1 77 - Finire la partita con ESATTAMENTE 9 carte nel mazzo
+1 78 -Prendere il controllo di una MAGIA LANCIATA da un avversario
+1 79 - Attivare l'abilità cascata e non castare la magia rivelata
+1 80 - Giocare per tutta la partita spell non creatura a parte il proprio generale
+1 81 - Distruggere tutte le creature di un avversario tramite danno da combattimento
+1 82 - Fare entrare in gioco sotto il proprio controllo una creatura con forza e/o costituzione pari o superiore a 10 pagando 5 o meno mana
+1 83 - Neutralizzare una propria magia
+1 84 - Esiliare un permanente per tipo dal gioco (planeswalker, tribale, terra, creatura. Istantaneo, stregoneria, incantesimo e artefatto)
+1 85 - Far lottare due o più creature
+1 86 - Possedere una copia di ogni creatura non pedina in campo
+1 87 - Infliggere il primo danno della partita ad un avversario
+2 88 - Rimettere una carta in gioco dall'esilio tramite una propria abilità o magia
+1 89 - Giocare per tutta la partita solo terre base e/o terre base innevate
+2 90 - Vincere la partita con 0 punti vita
+1 91 - Fare danno da combattimento ad un planeswalker doppio dei segnalini lealtà presenti su di esso
+1 92 - Avere nel cimitero 12 o più carte dello stesso tipo
+1 93 - Attivare l'abilità di un singolo planeswalker 2 volte nello stesso turno (no bounce/blink)
+1 94 -Assegnare 7 o più equipment ad una creatura bersaglio.
+1 95 - Passare un proprio permanente non token ad un avversario
+1 96 - Usare un mass remouval per un unico permanente
+1 97 - Far scartare la mano di ogni avversario nello stesso turno
+1 98 - Giocare 2 o più permanenti non token con lo stesso nome
+1 99 - Usare l'abilità ciclo 10 volte nella partita
+1 100 - Controllare un numero di token pari o superiore ai propri punti vita
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> COMMANDER LEAGUE 2020
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it