Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Isola di sangue ...la nuova scatola base!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 5:09 am    Oggetto: Rispondi citando

drakkol ha scritto:

Comunque non hai fatto da solo la figura di quello che dice ok e non si presenta in negozio...quelli di questo post han fatto tutti la stessa cosa...


Il punto non è "tutti hanno fatto la stesa cosa" se c'è gente che non rispetta gli impegni presi, io invece lo faccio, salvo casi di forza maggiore come questo...non importa, combinerò diversamente. Chiedo scusa ad ALf.
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
drakkol
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 20/06/08 06:40
Messaggi: 409
Residenza: Colle di Arba

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

senti...io ti ho detto che li prendo...solo di aspettare...se non vuoi...non so cosa dirti caro mio.

io non ho detto "l'han fatto tutti a te che te ne frega...sei a posto dato che tutti..." sul thread tutti han detto cosa avrebbero voluto, in modo da facilitare a tutti il trovare eventuali accoppiamenti. A te avevo detto che prendevo gli skaven e da 2 post ti sto dicendo che lo farò...NONOSTANTE FORZA MAGGIORE MI ABBIA LASCIATO SENZA SOLDI. ABBI PAZIENZA CHE ALMENO TIRI SU ALMENO 30 STRAMALEDETTISSIMI €...

PS:oltretutto non credo che Alf si faccia problemi ad aprirti una scatola e darti gli elfi dato che ho detto che io prendo il resto.

PPS:non ci eravamo nemmeno messi d'accordo su come dividere le spese...potevi anche farti sentire tu in messaggio.
_________________
---Dwarf inside---

la mia gallery (prima o poi in aggiornamento)
http://www.coolminiornot.com/artist/drakkol

e il mio blog...che conterrà gli sviluppi dei nuovi lavori
http://drakkolworks.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

dai ragazzi...boni...boniiiii... Laughing

x me nessun problema a suddividervi le scatole e darvi i pezzi...poi ci si accorda tra di noi!

Wink
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma di tutti questi che vogliono elfi....non c'è ne uno che vuole due mezze scatole di elfi e quindi si ritrova con due grifoni di cui uno inutile lo prendo io?
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

drakkol ha scritto:
senti...io ti ho detto che li prendo...solo di aspettare...se non vuoi...non so cosa dirti caro mio.

io non ho detto "l'han fatto tutti a te che te ne frega...sei a posto dato che tutti..." sul thread tutti han detto cosa avrebbero voluto, in modo da facilitare a tutti il trovare eventuali accoppiamenti. A te avevo detto che prendevo gli skaven e da 2 post ti sto dicendo che lo farò...NONOSTANTE FORZA MAGGIORE MI ABBIA LASCIATO SENZA SOLDI. ABBI PAZIENZA CHE ALMENO TIRI SU ALMENO 30 STRAMALEDETTISSIMI €...

PS:oltretutto non credo che Alf si faccia problemi ad aprirti una scatola e darti gli elfi dato che ho detto che io prendo il resto.

PPS:non ci eravamo nemmeno messi d'accordo su come dividere le spese...potevi anche farti sentire tu in messaggio.


Giusto per chiudere la faccenda.....cosa decide o fa Alf dipende da lui, io ti avevo detto a LUGLIO che ti avrei supportato nell'acquisto della scatola, tu tenevi gli Skaven, il giorno 2 AGOSTO, di nuovo ti ho confermato sul forum che avremmo proceduto come da accordi. Martedì 8 SETTEMBRE scopro che nessuno si è fatto avanti e che Alf è lì che aspetta.....QUESTO mi ha seccato enormemente.

Inoltre ti ricordo che sei tu quello che ha scritto:
"Comunque non hai fatto da solo la figura di quello che dice ok e non si presenta in negozio...quelli di questo post han fatto tutti la stessa cosa....", non credo ci siano altri modi di intendere la frase...

Che poi Alf debba sempre metterci una pezza e fare lui i salti mortali per coprire le mancanze di altri...eh beh...concorderai che dipende solo dal fatto che LUI si comporta molto meglio (non è riferito a te, ma credo che in generale gli esempi in questo senso si potrebbero sprecare).

Inoltre, se permetti, a me non piace far aprire una scatola ad Alf, visto che poi potrebbe anche ritrovarsela lì per chissà quanto (la roba lasciata a marcire sugli scaffali non produce guadagno...vedi Confrontation...così di moda a quei tempi.... mi pare ce ne siano parecchi blister rimasti a lui sul groppone da un pò di tempo, no? Guarda che quelli sono mancati guadagni....).

Io non discuto che tu abbia o meno i soldi, ognuno ha i suoi problemi e non sta agli altri giudicare, ci mancherebbe altro.
Solo mi ha seccato fare la una brutta figura con Alf, che si è sempre comportato correttamente nei miei confronti.

Se riesci a mettere da parte i soldi entro fine mese bene, sono più che contento di dividere la scatola con te, diversamente cercherò altrove...

TUTTO QUI.
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

io spero che tutti questi discorsi di tirare i pacchi non si riferiscano a me ,io sono dall´inizio che ho detto voglio gli elfi ma nessuno mi ha mai detto si va bene facciamo io e te ,poi alf mi conosce io per mantenere la parola data mi faccio anche 500km(andata e ritorno),concludo dicendo alf trovami uno che prende gli skaven cosi io appena vengo prendo quello che rimane.ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

eeehhhh tanton tragici a caso...

non fatene una questione di principio
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 15/01/06 16:57
Messaggi: 749
Residenza: udine

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda quanti elfi nuovi pensa se prendessi tutti i topolini che avanzano... Laughing Laughing farei altre 3 armate di quei adorabili topolini Laughing
_________________
SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Ven Set 10, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

SENGIO ha scritto:
guarda quanti elfi nuovi pensa se prendessi tutti i topolini che avanzano... Laughing Laughing farei altre 3 armate di quei adorabili topolini Laughing


Eh beh sì...mi pare di aver letto che gli Skaven sono circa 800-900 punti compresi gruppi di comando etc....in effetti potresti quasi schierarne 3 di questi gruppi Shocked
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
drakkol
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 20/06/08 06:40
Messaggi: 409
Residenza: Colle di Arba

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 6:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Alf, il resto della scatola di Wiseman te la prendo io allora...
_________________
---Dwarf inside---

la mia gallery (prima o poi in aggiornamento)
http://www.coolminiornot.com/artist/drakkol

e il mio blog...che conterrà gli sviluppi dei nuovi lavori
http://drakkolworks.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando

A proposito...Very Happy

io non userò i Predoni di Ellyrion (i cavalieri), qualcuno vorrebbe scambiarli con un'altra unità dei mastri di spada dalla scatola base ?

Mercoledì mattina io passo al Giocoliere, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, così eventualmente li lascio per lui direttamente ad Alf.

Buona giornata a tutti Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fudo
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 10/01/09 20:14
Messaggi: 51
Residenza: Taipana

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sto cercando e vendendo diverse miniature della scatola base riguardo agli elfi.
Se siete interessati ho scritto su forum compravendita Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lord_Khazard
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 07/01/06 16:51
Messaggi: 518
Residenza: Tavagnacco (nel dettaglio Feletto)

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate l'attesa, avevo problemi con internet da un po' e non mi sono nemmeno accorto che è uscita la scatola Embarassed
c'è quindi un regolamento pocket che avanza e quanto devo?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it