Catalogo

Categorie
Accessorio per carte
Articolo da regalo
Attrezzi da modellismo/pittura
Axis & Allies Miniatures
Battle Spirits
Cardfight! Vanguard
Dadi da gioco
Dark Eresy
Dungeons&Dragons 4a edizione INGL
Dungeons&Dragons 4a edizione ITA
FOW
Fumetti
Gadget
Giochi di ruolo
Giochi di società
Gioco di carte collezionabili
Gioco di carte non collezionabili
Il Giocoliere
Il Signore degli Anelli
Lupi Mannari: I Rinnegati
Magic the Gathering
Miniature collezionabili
Naruto GDCC
Pokemon
Puzzle
Romanzi Armenia
Romanzi Warhammer 40.000
Romanzi Warhammer Fantasy
Vampiri-Maghi-Mondo di Tenebra
Warhammer 40.000 roleplay
Warhammer 40k
Warhammer fantasy
Warhammer Fantasy Roleplay
WoW
Yu-gi-oh!
 
WARHAMMER FANTASY ROLEPLAY

WFRP Compendium euro 29,90 01/01/2012
Che cosa hanno in comune i fenomeni da baraccone, la Piovra di Palude e i Segni Astrologici?
Sono tutti nel WFRP Compendium! Pensato come uno strumento per rendere più intenso il tuo gioco e per partorire infinite nuove avventure, il WFRP Compendium è una fonte eccellente di idee, sia per gli ADG sia per i giocatori. All'interno di questo volume troverai 13 articoli differenti, fra cui:
Uno sguardo dettagliato alla vita lungo le Vie d'Acqua dell'Impero, comprese le statistiche per le chiatte e per i reikkak, nuove Carriere come la Guarda Fluviale e lo Scaricatore, e molto altro.
Uno sguardo inquietante sulla vita nascosta delle fiere erranti del Vecchio Mondo.
Regole dettagliate per il commercio e i mestieri dell'Impero.
Una descrizione di due città: Sartosa, la Città dei Pirati e Tobaro, la Città dei Pazzi.
Un'occhiata all'astrologia del Vecchio Mondo.
Un'indagine sulla Medicina del Vecchio Mondo, compresa la sua storia e nuove regole per la chirurgia e le cure.
Descrizione di nuovi e interessanti posti dove ambientare avventure come la Bottega della Polvere da Sparo di Gugnir, la Locanda Arena e il Gallo e il Bacile.
Dettagli sulla Scuola Imperiale d'Artiglieria, comprese storia, usanze e PNG chiave.
Dettagli per una nuova minaccia per l'Impero: il Culto dell'Illuminazione
Un'espansione per il Bestiario del Vecchio Mondo che contiene più di una dozzina di mostri nuovi come la Piovra di Palude, e il terrificante Uomo Assemblato.

Il WFRP Compendium è il complemento ideale per Warhammer Fantasy Roleplay, in grado di rendere il Vecchio Mondo un luogo ancor più tetro e pericoloso.

L'Avventura ti Attende!
Tomo della Corruzione euro 49,90 01/01/2011
Abbracciate il Potere del Caos!

Il mondo sta morendo. Un’orrida malattia lo pervade, spargendo l’infezione nei venti, nella acque, inquinando la terra stessa. E dove giunge porta la corruzione, che si manifesta in forma di mutazioni, malformazioni, lasciando la vita alterata, modificata dalla malvagità che porta. Questa malattia prende il nome di Caos, l’ombra che cala sul Vecchio Mondo ed oltre. E’ la terribile minaccia che cala dal Nord, e che grava costantemente nelle menti degli Uomini, Elfi e Nani.

Ora, questa letale minaccia è svelata nell’universo di Warhammer Fantasy Roleplay dal Tomo della Corruzione. Questo corposo manuale rivela tutti i segreti del Caos, il tutto accompagnato da splendide illustrazioni. Dalle infinite varietà di Mutanti e Abomini del Caos, agli Uominibestia che infestano le profondità della Foresta delle Ombre e del Drakwald, per finire con gli orribili Demoni partoriti dagli incubi degli Uomini, questo supplemento contiene quello che avete sempre voluto sapere sul Caos in tutte le sue disgustose forme.

All’interno di questo volume blasfemo troverete:

* Oltre 150 nuove mutazioni per creare Mutanti unici e spaventosi, ognuno caratterizzabile in base all’Oscuro Dio che serve.
* Informazioni dettagliate sui Culti del Vecchio Mondo come i perversi Sibariti e i Discepoli della Bocca Fetente.
* Linee guida per costruire nuovi culti, oltre alle regole sulle carriere per le figure dominanti all’interno di un Culto, come l’Accolito dei Culti e il Magus del Culto.
* Un catalogo di nuovi Oggetti Caotici come Il Truce Convito e il Catalogo di Carne.
* Informazioni complete e regole per creare i vostri avversari Uominibestia, aggiornando e ampliando ciò che è scritto nel Bestiario del Vecchio Mondo.
* Bestiario di nuovi mostri toccata dal Caos come la Anfisbena, il Basilisco e il Jabberwock.
* Una guida a Norsca, con tutte le indicazioni per generare Personaggi Norsmanni e gestire le campagna in Norsca.
* Informazioni sui selvaggi popoli del Caos, fra i quali ricordiamo i Kurgan e i Nani del Caos.
* Regole approfondite per giocare i servi Caos con nuove carriere, ricompense e doni dei Poteri del Caos.
* Oltre 100 nuove Armi del Caos e bizzarri oggetti magici per meglio combattere per ottenere il favore degli Dei Oscuri.
* Nuove Sfere del Caos per i Neri Magistri di Nurgle, Slaanesh, e Tzeentch, con nuovi incantesimi tra i quali ricordiamo acquiescenza e marionetta di carne.
* Nuove tabelle sulle Manifestazioni del Caos per chi si cimenta nella Magia Nera.
* Statistiche complete per tutti più conosciuti Demoni del Caos, dal patetico Nurglino al famigerato Custode dei Segreti. * Nuove malattie e follie. * Informazioni sulla Desolazione del Caos e sul alcune strane locazioni che qui si possono trovare. * E molto altre conoscenze proibite, capaci di piegare la sanità mentale del più duro avventuriero.


Il Tomo della Corruzione è dedicato al Caos e ai suoi servi. Indispensabile guida per L’Arbitro del Gioco, il Tomo espande l’universo di WFRP, permettendo ai Personaggi di servire il Caos, presentando nuove Carriere, Incantesimi, Rituali, Oggetti e tutti quelle nozioni terrificanti che cambieranno per sempre le vostre partite.
PROGENIE DEL RATTO CORNUTO euro 33,00 30/04/2009
Gli Skaven Non Esistono! O almeno l’Impero vuole che lo crediate.
Spesso confusi con gli Uominibestia, gli Skaven non sono un’orda di bestie furiose e idiote, ma piuttosto una forza oscura che complotta per abbattere l’Impero.
Progenie del Ratto Cornuto svela il mondo segreto dei ripugnanti Uominiratto, ed è una guida essenziale per tutto ciò che riguarda gli Skaven. Dentro quest’affascinante volume troverai ogni cosa che tu possa mai desiderato di sapere, e molto più, compreso:
-Informazioni complete su come gli Skaven sono percepiti all’interno dell’Impero e nel resto del Vecchio Mondo, compresi miti e leggende.
-Una trattazione sulla fisiologia degli Skaven, con note dettagliate sulle varie schiatte dei ripugnanti Uominiratto.
-Una storia completa degli Skaven e delle loro imprese.
-Spiegazioni complete sulla società degli Skaven, che spiegano a fondo il pensiero e le modalità d’azione degli Skaven, il modo in cui si vedono l’un l’altro e come considerano le altre razze.
-Una trattazione completa dei Grandi Clan e dettagli su sei clan dei Signori della Guerra.
-Descrizioni dettagliate degli insediamenti degli Skaven, compresa una tana di esempio: Sotto Delberz.
-Nuove armi Skaven come i coltelli da coda e i Globi del Vento Venefico.
-Regole complete sulla Magia Skaven, compresa una lista di nuovi incantesimi, come Destino Crepitante e Agilebalzo oltre a regole per creare e impiegare tecnologia Skaven.
-Regole Guida per interpretare i Personaggi Skaven, comprese più di dieci carriere come Veggente Grigio e Stregone Ingegnere.
-Moltissimi mostri nuovi come Rodiossa e Madre Ratto.

E una nuova avventura di Chris Pramas. Accessorio perfetto per ogni gioco ambientato nel Vecchio Mondo, Progenie del Ratto Cornuto mostra uno dei pericoli più imminenti che l’Impero si trova a dover affrontare. Gli Skaven esistono e ci faranno tutti schiavi!
Cavalieri del Graal Euro 33,00 03/04/2008
Accessorio in italiano per Warhammer Fantasy
Entrate nella terra dei Cavalieri e delle Damigelle, e inchinatevi al potere e alla maestà della Fata Incantatrice. Famosi in tutto il Vecchio Mondo, i Cavalieri del Graal sono tra i più grandi guerrieri di questa verde terra. Ma c’è molto più in questa nazione che Cavalieri Erranti e damigelle in pericolo. Bretonnia nasconde la sua dose di sinistri segreti, pericoli e avventure. Cavalieri del Graal è la guida definitiva sulla Bretonnia.
All’interno troverete: Informazioni dettagliate su questa nazione e il suo popolo; la storia di Bretonnia, dalle sue origini alle grandi guerre contro gli Orchi, i Nonmorti e altri nemici; guida alla vita degli abitanti di Bretonnia; informazioni sulla struttura sociale e la politica, con particolare cura del sistema giudiziario, la criminalità e le pene previste per i fuorilegge; nuove informazioni sulla religione in Bretonnia e sul ruolo della Dama del Lago; descrizione completa di ogni Ducato, che include note di costume, i proverbi, le opinioni prevalenti, nuovi PNG, spunti per le avventure e nuovi mostri, come il Derelich e i Cinghiali dell’Artois; 14 nuove carriere, fra cui i Cavalieri Erranti e i Pellegrini del Graal; una nuova mappa della Bretonnia, e "Cattive Notizie", un'avventura scalabile in livello, per personaggi principianti o esperti. Cartonato, tuttocolore.
WARHAMMER FANTASY ROLEPLAY ED. ITA euro 39,99 01/01/2008
Pubblicato per la prima volta nel 1986, Warhammer Fantasy Roleplaying segnò una rivoluzione nel mondo dei giochi di ruolo, unendo un originale game design con l’oscuro e minaccioso background del mondo Warhammer.

A differenza d’altre ambientazioni fantasy, Il mondo Warhammer è un posto cupo e gotico, dove l’umanità è costantemente minacciata dalle forze dell’oscurità e del caos, dove pericolose missioni e lotte disperate sono all’ordine del giorno.

Warhammer Fantasy Roleplaying , con una nuova edizione, rivista e migliorata. Facile da giocare ed intrigante, WFRP2 manterrà quel mix vincente d’orrore, avventure disperate e humour nero che aveva caratterizzato l’originale
BESTIARIO DEL VECCHIO MONDO euro 29,99 01/01/2008
Il Bestiario del Vecchio Mondo fornisce una guida alle creature che abitano il più grande reame dell’Uomo nel Vecchio Mondo, utilizzando un nuovo formato che sostituisce l’ormai scontata classificazione in ordine alfabetico.
Oltre a presentare, in maniera approfondita, i nemici più comuni e dove è possibile incontrarli, questo supplemento presenta un’ampia sezione di background su queste creature, oltre alle classiche statistiche ed informazioni di gioco.
Essenziale per ogni Arbitro del Gioco, questo libro presenta dozzine di creature che renderanno “interessante” la vita di tutti i giocatori!
Formato cartonato, pagine complessive 128.
ARMI E ARMATURE euro 29,99 01/01/2008
Senza il giusto equipaggiamento, anche gli avventurieri più coraggiosi hanno poche possibilità di sopravvivere nel pericoloso e tetro mondo di Warhammer Fantasy Roleplay. Questo supplemento è un inventario completo di tutto ciò che un avventuriero ha bisogno per fronteggiare le orde del Caos, Orchi Goblin e letali Troll. Una panoramica d’armi e armature vi darà gli strumenti giusti per ogni combattimento. Armi & Armature contiene inoltre informazioni essenziali sulle vie di commercio, le Casate Mercantili, i gregari e molto altro ancora. Dentro Armi & Armature troverete: * Una guida definitiva alle monete dei vari Regni e Città Stato del Vecchio Mondo. * Una panoramica dei vari tipi d’armature ed un’introduzione ai nuovi tipi d’armatura come la corazza a scaglie e quella di cuoio borchiato. Inoltre, varianti a secondo della nazionalità di provenienza, una guida all’araldica e regole opzionali per il danneggiamento delle armature rendono questo capitolo un valido aiuto per proteggere i vostri avventurieri. * Un catalogo completo di nuove armi, comprese varianti di quelle già esistenti e differenti livelli di manifattura, che copre ogni cosa dalle armi da mischia a quelle da lancio, dalle armi da fuoco a quelle d’assedio che sono disponibili nel Vecchio Mondo. * Un’enorme selezione d’equipaggiamenti che comprendono i contenitori per trasportare altri oggetti, le cibarie ed anche il mobilio! * Nuovi veleni, bevande e una collezione di stranezze che renderanno il vostro personaggio veramente unico. * Regole per gli animali e i trasporti- essenziali per i lunghi viaggi! * Linee guida per acquisire e gestire proprietà immobiliari ed avviare un’attività commerciale. * Regole per assoldare mercenari e fornire ai vostri personaggi qualche aiuto durante i combattimenti. * Una selezione di tesori da utilizzare come ricompensa per chi rischia la propria vita di fronte a pericoli pazzeschi. Formato cartonato, completamente illustrato a colori, 128 pagine.
REGNI DELLA STREGONERIA euro 29,99 01/01/2008
Supplemento essenziale per il gioco di ruolo Warhammer Fantasy Roleplay, Regni della Stregoneria è imperdibile per quei giocatori e quegli Arbitri del Gioco che vogliono comprendere come funziona la magia nel Vecchio Mondo.
I Venti della Magia soffiano verso sud dai Reami della Stregoneria e solo chi ha la conoscenza e il talento può riuscire a domarli. Questo massiccio volume descrive tutto ciò che è magico nell’Impero, dalla storia degli Ordini della Magia alla vita quotidiana delle Streghe e dei Fattucchieri . Sebbene guardati con sospetto, vilipesi, e anche temuti, i Maghi hanno mostrato molte volte di essere alleati indispensabili nell’eterna lotta contro il Caos, Rivelando tutti i segreti sui Collegi di Magia, questo supplemento serve come indispensabile fonte d’informazione per coloro che percorrono le vie della magia o per chi cerca gli strumenti per sconfiggerla.
Cartonato, a colori, 256 pagine.
EREDI DI SIGMAR euro 29,99 01/01/2008
L’Impero è sopravvissuto ad un’altra incursione del Caos, ma non c’è pace per gli eredi di Sigmar.
Le province del nord sono state decimate, decine di migliaia d’abitanti sono morti, città e villaggi sono stati saccheggiati e la fame e la pestilenza hanno fatto seguito alla guerra. Attraverso le province profeti di sventure predico la fine del mondo, flagellanti e zeloti invocano sangue e pentimento, mentre i cultisti del Caos minano i fondamenti dell’ordine. Questo è l’anno 2522 nell’Impero, un tempo la più grande nazione del Vecchio Mondo e la più ammirata.
Ma mentre l’Imperatore insegue i resti delle armate di Archaon, chi combatterà contro i nemici interni?
Eredi di Sigmar è la guida definitiva all’Impero. All’interno troverete:
* Una storia dell’Impero, dai primi giorni della migrazione Umana ad oggi.
* Descrizione della struttura politica e sociale della nazione, compreso il sistema giudiziario e legale.
* Descrizione completa d’ogni provincia, compresi “gazzettini” con note sulle città più importanti, i borghi e i villaggi.
* Nuove informazioni sulla religione dell’Impero.
* 8 nuove carriere, tra cui l’Esorcista e il Giocatore d’Azzardo.
* Personaggi non giocatori pronti all’uso e spunti per le vostre avventure.
* Una nuova mappa, grande due pagine, dell’Impero
* 'Ci incontreremo a Bogenhafen', avventura per personaggi alla loro prima carriera.
Formato cartonato, completamente illustrato a colori, 128 pagine.


visualizzati: 1 - 9 di 9