|
|
GIOCO DI CARTE NON COLLEZIONABILI
|
 | Anima : l'ombra di Omega euro 22,00 21/12/2006 ANIMA: L'ombra di Omega è un gioco di carte non collezionabile ambientato nello stesso universo di Anima: Beyond Fantasy il gioco di ruolo. Ispirato ai noti cartoni animati giapponesi come Final Fantasy e Suikodren, il mondo di Anima presenta canoni della fantasy tradizionale occidentale, come la magia e le armi medievali, unendola con l’enfasi per le arti marziali e i concetti orientali di onore e misticismo. Nel gioco di carte Shadow of Omega i giocatori formano un gruppo di quattro avventurieri che esplorano il loro mondo e affrontano mostri fantasy ed altri avventurieri, ottenendo nuovi poteri e affrontando infine un’antica minaccia.
ANIMA: L'Ombra di Omega consiste in 110 carte realizzate da grandi illustratori, il gioco è per due a cinque giocatori e ogni partita dura da 15 a 20 minuti per giocatore! In ogni scatola troverete anche 2 dadi da 6 e un libretto delle regole a colori sempre splendidamente illustrato! |
|  |
 | Hystericoach Euro 20,00 05/12/2006 Gioco da tavolo
Giocatori: 4-15
Durata: 30 minuti
Un gioco di Walter Obert! HysteriCoach si gioca in due squadre... ragazzi, è un gioco di calcio! Ogni squadra è composta da un allenatore e da un numero di giocatori variabile da uno a sei, a differenza delle partite al campetto con gli amici, nelle quali la squadra è composta di tanti allenatori quanti sono i giocatori. All’inizio della partita gli allenatori sorteggiano la Nazionale che dovranno condurre alla vittoria, pescando una Carta-Squadra a caso. Ci sono due Carte-Squadra per ogni Nazionale: una la prende il Coach e una viene data ai giocatori. La presenza dell’arbitro non è obbligatoria ma se qualcuno vuole può farlo!
HysteriCoach ha due modalità di gioco: “a tempo” o “al meglio dei...” All’inizio della partita le due squadre stabiliscono per quanto tempo giocare (15 minuti per tempo oppure 10, o 5...). Alcuni dissestati mentali vorranno provare a giocare una partita regolamentare con due tempi da 45 minuti. In questo caso sarebbe utile farsi sponsorizzare da una ditta di pasticche per la gola o avvisare il manicomio. Potete stabilire che vince la squadra che arriva per prima a 3, nel qual caso in presenza di allenatori scadenti (e presto esonerati) si potrebbe andare avanti per delle ore. Insomma, fate un po’ come vi pare! |
|  |
 | Chez Geek (ITA) euro 24,90 06/11/2006 Gioco di carte Base in ITALIANO satirico per chi deve combattere lo stress, illustrato da John Kovalic!
Birra. Spuntini. Compagni di stanza. Ancora un altro venerdì da Chez Geek, il gioco di carte NON collezionabile per far festa con i vostri amici... fin quando riuscite a soppoprtarli... Trovatevi un lavoro, e spendete il denaro cercando di accumulare Punti Farnulla. Potrete poi fare party, uscire con gli amici, evitare i perdenti, e giocare con i gatti. Prendete in prestito (!) gli snack dalle stanze altrui per guardare meglio la TV! Quale altro gioco vi dà punti per dormire? Fate solo attenzione allallarme dellauto... Bevete, festeggiate, e dormite fino a tardi! Ricordate: quando il vostro compagno di stanza e il suo sterero vi tengono svegli tutta la notte non potete cacciarli via. Loro vivono lì.
Vincitore del BEST SHOW 2006 a Lucca Comics&Games ! |
|  |
 | Sì Oscuro Signore! 2 - L'Alba degli Eroi Euro 17,00 28/10/2006 Espansione per Sì Oscuro Signore
Vi siete spinti fin oltre il luogo antico per servire il vostro Oscuro Signore. Avete affrontato pericoli indicibili per recuperare la veste del mago. Ora il Genio del Male ha pronte per voi missioni che vi porteranno ancora più lontano attraverso le dimensioni, a cercare nuovi tesori ed affrontare nuovi pericoli. Forse anche la Morte in persona. Ma il vero pericolo sarà affrontare Rigor Mortis se fallirete anche questa volta!
L'Alba degli Eroi è la prima espansione di Sì, Oscuro Signore, che vi permetterà di esporare nuove situazioni del mondo di Rigor Mortis, tratta direttamente dalle tavole della saga a fumetti. Nuove carte spuntoodescrivoo luoghi inaccessibili, oggetti imporbabili e personaggi scapestrati quanto pericolosi. Ma non è finitia. I goblin, sempre impegnati a giustificarsi, avranno a disposizione nuove carte azione permettere più in difficoltà i propri compagni. Fino ad ora abbiamo scherzato!
ATTENZIONE!: Questa è una espansione non è un prodotto completo. Per poter giocare bisogna possedere una confezione base di Sì, Oscuro Signore! |
|  |
 | Munchkin 4 - Destri Destrieri Euro 24,95 15/09/2006 Nuova Espansione per Munchkin Base
Grandi eroi abbisognano di grandi cavalcature per essere condotti in battaglia! E grandi Munchkin hanno assolutamente bisogno di destrieri abusivamente potenti. Ma non temete, ci abbiamo pensato noi. Galoppate nel dungeon con la Tigre, il Drago, il Gerbillo Gigante Mutante (illustrato da Shaenon K. Garrity), l'Aquila... o anche il Pollo... ognuno col suo irragionevole potere speciale come ti aspetteresti da Munchkin! Inoltre, troverete anche nuove carte mai viste prima che renderanno ancor più potente il vostro personaggio! Provate ad aggiungere "Mastro" alla vostra Classe per ottenere tesori extra, oppure diventate "Alti" o "Scuri" membri della vostra razza! Infine una carta speciale, "Pioggia di Pietre, Tutti Muoiono" illustrata da Randy Milholland.
Potreste "ricordare" il vostro livello, ma vi fidereste di un altro Munchkin? Oppure potreste fare uso di un buon vecchio dado da 10... Se solo poteste essere certi del numero al di là del tavolo... Quindi... Ecco qui 6 GROSSI dadi di colori differenti, con il Super Munchkin al posto dello "0". |
|  |
 | Munchkin 4 - The Need for Steed Euro 18,00 20/06/2006 Espansione per Munchkin base
Munchkin 4: The Need for Steed è l'ultima espansione per il Munchkin originale! 112 carte sempre illustrate da John Kovalic ricche di mostri da eliminare, tesori da arraffare, e nuovi mezzi per colpire alle spalle i vostri amici! Questa nuova espansione introduce i Destrieri, le fidate cavalcature della leggenda... oh, un attimo, ma questo è Munchkin! Quindi, a dire la verità qui troverete non solo Dragoni e Tigri, ma anche Criceti Giganti Mutanti, il Pollastro, e Banana Joe, che potrebbe essere una cavalcatura, ma anche un Seguace... difficile a dirsi.
Seguaci? Sì, certo, questa espansione ne è piena! Aggiungete questi preziosi (?) personaggi alla vostra schiera, fate uso delle loro abilità speciali e sacrificateli senza pensarci sopra per salvarvi la pelle! O ancora meglio, eliminate il Seguace di qualcun altro! E' così che si fa in Munchkin! Battete il sentiero col destriero! |
|  |
 | ZOMBIES!!! 5 - School's Out Forever! Euro 15,00 16/02/2006 Quinta espansione per Zombies!!!
"Eppure non mi sembrava che la scuola fosse così..." Alla Twilight University il normale programma scolastico è stato cambiato. Invece che studiare scienze ed arte, gli studenti di questa scuola si applicano in armamenti improvvisati e si diplomano in SOPRAVVIVENZA!!!
Questa espansione per il gioco da tavolo Zombies!!! aggiunge:
- 16 nuovi pezzi di mappa
- 32 nuove carte evento
- Segnalini "Fegato"
- Nuove regole aggiuntive sul "Fegato" da usare con qualunque altro set di Zombies!!!
Richiede il set base di Zombies!!! per essere giocato. |
|  |
 | Dungeoneer : La Fossa dei Demoni euro 20,00 05/02/2006 Gioco di carte non collezionabili - Combinabile con gli altri della serie
Giocatori: 2-4
Durata: 60+ minuti
Un'avventura fantasy impreziosita dalle illustrazioni di Thomas Denmark!
Un mago esiliato cerca vendetta su coloro che lo hanno cacciato. I suoi folli esperimenti hanno richiamato demoni infidi che scorrazzano per la campagna. Questa espansione contiene:
- Mostri "Incrementabili": mostri la cui potenza varia a seconda di quella dei personaggi!;
- Spazi Mappa Attivi/Inattivi: queste carte creano un'ambiente più dinamico che si modifica con le condizioni del gioco;
- Pericoli: questi passaggi aumentano l'effettività delle trappole inserite nel gioco.
Questo gioco può essere utilizzato da solo o in combinazione con la Tomba del Signore dei Lich! |
|  |
 | Munchkin 2/3 - L'Ascia o Raddoppia Euro 25,00 18/01/2006 PRIMA RISTAMPA!
Espansione per Munchkin Base
Munchkin 2/3 L'Ascia o Raddoppia è un'espansione per Munchkin, vincitore dell’Origins award nel 2001 come miglior gioco di carte tradizionale, che presenta tutta l’essenza delle prime partite di D&D senza tutta quella parte noiosa sull’interpretazione... Personaggi che cambiano classe o razza in base alla situazione, le armi e i mostri più improbabili che si possano immaginare rendono questo titolo uno dei migliori giochi demenziali sull’ambiente dei giochi di ruolo, anche grazie alle sempre esilaranti illustrazioni di John Kovalic. La traduzione italiana mantiene tutto il sapore della versione originale con tonnellate di giochi di parole uniti a definizioni create appositamente per il nostro ambiente!
Ma non basta! Solo all'interno della nuova edizione italiana, potrete trovare 2 NUOVE CARTE disegnate appositamente da John Kovalic! Di cosa stiamo parlando? Beh, vi toccherà aprire una scatola per saperlo... |
|  |
 | TORTUGA euro 12,00 20/12/2005 Gioco di carte non collezionabili in lingua italiana
Giocatori: 2 (espandibile a 4)
Durata: 30-45 minuti
Nelle isole caraibiche i pirati assaltano i galeoni delle potenze coloniali europee per depredarle dei loro tesori.
In Tortuga ogni giocatore interpreta il ruolo del capo di un clan di pirati e deve riuscire a organizzare i migliori abbordaggi per se e lasciare le occasioni peggiori all' avversario.
I giocatori devono scegliere quale nave abbordare, in quale condizione meteorologica e con quale strategia affrontare il combattimento.
Riuscendo a sconfiggere navi grandi e potenti e impadronendosi dei tesori più preziosi i giocatori accumulano punti di onore piratesco fino a stabilire il vincitore. All'interno troverete: 64 carte, e il libretto delle regole. |
|
|