| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cappe G.T.T member

|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 4:55 pm Oggetto: Miniature in vetrina
|
|
|
Oggi mi sono accorto che mancano i miei 3 obliteratori che tengo di solito esposti in vetrina. Per caso qualcuno di voi li ha presi in prestito, dimenticandosi di dirmelo, o devo cominciare a pensare che me li abbiano rubati? _________________ Uccidi! Dilania! Brucia! |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Dom Ago 10, 2008 9:07 pm Oggetto:
|
|
|
penso che li abbia presi veccio, visto che mancavano anche un bel po di nurgle...
p.s
alf, ti riporto quello che mi hai prestato la prossima settimana, che questa ho un po di problemi a venire giu a udine, ok? _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 6:56 am Oggetto:
|
|
|
tranqui..questo è il mio ultimo psot...poi noi ci rivediamo martedì 19 Agosto...byez!  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
zcharles Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 5:11 pm Oggetto:
|
|
|
Devi sapere che ogni sera, all'insaputa del genere unano, le miniature prendono vita e combatono la loro battaglia. Poi al mattino tornano i vetrina e si spengono. Probabilmente per tornare ai posti hanno deviato troppo con lo scatter e si sono persi nel warp. Avevi vicino modelli con l'icona o hanno tirato 2 dadi di scatter? Cercali perterra, o dentro il muro, nel piano sotto... _________________ Mmmmm.... |
|
| Top |
|
 |
Cappe G.T.T member

|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 6:48 pm Oggetto:
|
|
|
Risolto il problema...Veccio mi avverte che gli obli ce li ha lui. _________________ Uccidi! Dilania! Brucia! |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 12, 2008 9:03 pm Oggetto:
|
|
|
| zcharles ha scritto: | | Devi sapere che ogni sera, all'insaputa del genere unano, le miniature prendono vita e combatono la loro battaglia. Poi al mattino tornano i vetrina e si spengono. Probabilmente per tornare ai posti hanno deviato troppo con lo scatter e si sono persi nel warp. Avevi vicino modelli con l'icona o hanno tirato 2 dadi di scatter? Cercali perterra, o dentro il muro, nel piano sotto... |
ma non era toy story? mah... _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Cappe G.T.T member

|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 10:03 am Oggetto:
|
|
|
| Elenneth89 ha scritto: | | zcharles ha scritto: | | Devi sapere che ogni sera, all'insaputa del genere unano, le miniature prendono vita e combatono la loro battaglia. Poi al mattino tornano i vetrina e si spengono. Probabilmente per tornare ai posti hanno deviato troppo con lo scatter e si sono persi nel warp. Avevi vicino modelli con l'icona o hanno tirato 2 dadi di scatter? Cercali perterra, o dentro il muro, nel piano sotto... |
ma non era toy story? mah... |
No, era small soldiers. _________________ Uccidi! Dilania! Brucia! |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 9:19 pm Oggetto:
|
|
|
e qua chi combattono, i lealisti??  _________________
|
| Top |
|
 |
|