| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
phoenix Giocatore Novello

|
|
| Top |
|
 |
veccio G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 8:41 am Oggetto:
|
|
|
vai!
ti aspettiamo sui campi con i tuoi scampifex allora _________________
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 8:44 am Oggetto:
|
|
|
| Yep ora devo rorganizzarmi un'attimo per imparare bene le possibilita! E quindi generare una simil-lista e quindi procedere all'approvvigionamento del tutto! Ps si acettano consigli sulle possibili liste........... |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 10:25 am Oggetto:
|
|
|
Beh, con la nuiova edizione le liste saran anche cambiatine; considerato che ora c'è save ovunque, che i tiranidi corrono e muovono agili nell'accidentato, potrei vedere bene un po' di genoraptor. Molto bene. _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 10:27 am Oggetto:
|
|
|
| guido parlava di 80 circa.......... |
|
| Top |
|
 |
veccio G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 10:59 am Oggetto:
|
|
|
80 geno?????
no dai
credo che 20 bastano con uncini infiltrazione e corazza 4 costeranno mica poco!
forse diceva 80 gaunt?! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:05 am Oggetto:
|
|
|
| phoenix ha scritto: | | guido parlava di 80 circa.......... |
non erano i genoraptors, ma i gaunt XD
per i geno si parlava di 2 sq da 7/8 oppure addirittura 3 da 6... sempre e comunque tutto da provare! ma di sicuro non mettere meno di due sq di geno in lista _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:15 am Oggetto:
|
|
|
Biovore e Gargolle invece? Perchè le trovo molto carine. _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
veccio G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:15 am Oggetto:
|
|
|
credo 2X10 sia l'ideale _________________
 |
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:29 am Oggetto:
|
|
|
| Lawrance ha scritto: | | Biovore e Gargolle invece? Perchè le trovo molto carine. |
gargolle costano troppo per quello che fanno... meglio mettere 20 e passa gaunt, piuttosto che scarse 10 (numeri a caso, non ricordo di preciso i punti) gargolle.
le biovore invece hanno il problema di essere troppo casuali... in fondo lanciano una mina spora (scatterando) e che non fa poi questi danni. Sicuramente meglio usare lo slot della biovora, per qualcosa di più incisivo, che sia CaC o fuoco. _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 11:31 am Oggetto:
|
|
|
| veccio ha scritto: | | credo 2X10 sia l'ideale |
Provate 2x10 con esploratori, ta 4+ e uncini. Funzionano discretamente, il loro problema è che a lungo andare vengono annientate perchè subiscono fuoco di ritorno e i soliti morti in cac.
3x6 o 3x8 (meglio) da provare, forse hanno piì senso.
I gantini invece bisogna tenerli indietro a fare da scudo ai grossi o a contestare obbiettivi.
In 5a bisogna giocare molto più cauti:
- le truppe sono debolissime e bisogna preservarle. Ok che possono fare da scudo ai ciccioni ma non puoi utilizzarle solo per quello. E mandarle all'assalto è sconsigliabile (in cac muoiono quasi più che con il fuoco).
- i ciccioni (io ne ho provati 4-5 comunque nella lista, e parliamo di carnifex leggeri da cac+ bi-dominator) fanno danni ma devono avanzare coordinati altrimenti cadono 1 a 1.
- ti servono nodi sinaptici! 2 dominator non bastano. Da provare 2 zoantropi (1 è poco). I guerrieri mi continuano a non piacere.
Poi queste son le mie impressioni, e si sa che la mia media di tiri al dado è 3 o meno, quindi le mie partite sono falsate un po' anche dalla sfiga. _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 12:03 pm Oggetto:
|
|
|
WOW mille consigli grazie mille e scusate per l'erore devo comprare il codex se no continuo a dire vaccate sparese!
Cmq grazie a tutti! e continuate pure a consigliare |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 4:35 pm Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | le biovore invece hanno il problema di essere troppo casuali... in fondo lanciano una mina spora (scatterando) e che non fa poi questi danni | Inoltre ogni mina spora che generano regala 1 kill point (a detta almeno degli "arbitri" GW).
Per quanto riguarda i genoraptor io opterei per 3 da 8 con sfuggenti e biouncini.Le gargolle a me non dicono niente, i guerrieri se se mettono in un buon cover sono decisamente più utili degli zooantropi ,i gant in squadre grosse 20+ modelli altrimenti sono inutili, fra fuoco e CaC durano nulla. |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 4:40 pm Oggetto:
|
|
|
| black mage ha scritto: | | Citazione: | | le biovore invece hanno il problema di essere troppo casuali... in fondo lanciano una mina spora (scatterando) e che non fa poi questi danni | Inoltre ogni mina spora che generano regala 1 kill point (a detta almeno degli "arbitri" GW).
|
Che cosa? Sul serio?  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Mar Ago 26, 2008 5:53 pm Oggetto:
|
|
|
| Lawrance ha scritto: | | black mage ha scritto: | | Citazione: | | le biovore invece hanno il problema di essere troppo casuali... in fondo lanciano una mina spora (scatterando) e che non fa poi questi danni | Inoltre ogni mina spora che generano regala 1 kill point (a detta almeno degli "arbitri" GW).
|
Che cosa? Sul serio?  |
Pare di sì, in effetti una mina spora è un'unità per cui da il kill point |
|
| Top |
|
 |
|