| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Ven Set 05, 2008 8:18 am Oggetto:
|
|
|
Ma scusate è normale che in lista ci siano due Davide? _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
SENGIO G.T.T member

|
Inviato: Ven Set 05, 2008 12:39 pm Oggetto:
|
|
|
io confermo  _________________ SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Ven Set 05, 2008 3:35 pm Oggetto:
|
|
|
visto che è un torneo ufficiale, gustovic non potrà usare la compagnia corazzata e quindi non parteciperà... _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Davide G.T.T member

Registrato: 28/11/05 14:48 Messaggi: 1303 Residenza: Cividale d.F.
|
Inviato: Ven Set 05, 2008 4:45 pm Oggetto:
|
|
|
| Elenneth89 ha scritto: | | visto che è un torneo ufficiale, gustovic non potrà usare la compagnia corazzata e quindi non parteciperà... |
buuuu!!!
eppoi non è difficile convertire una cc in una lista di guardia normale . . basta limitare i leman e usare + chimera e polli . . è anche più forte visto che in questa edizione serve truppa-non-veicolo per prendere gli obiettivi . . _________________
THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
 |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Ven Set 05, 2008 5:17 pm Oggetto:
|
|
|
guarda, se proprio Gusto deve mollare x questa castronata ,che faccia pure la GI meccanizzata...se anche agli altri va bene la cosa.
(rispondere solo in caso negativo, se a tutti va bene, non rispondeet, tnx).
Vediamo che accade entro domani...
|
 |
Gustovic Giocatore D.O.C.

Registrato: 17/07/07 21:32 Messaggi: 383 Residenza: cividale del friuli (ud)
|
Inviato: Ven Set 05, 2008 9:03 pm Oggetto:
|
|
|
infinite grazie, o Grande Alf  _________________ "But lack of documentation, especially for such early times, is not to be considered as evidence of non-existance." - Ewart Oakeshott
Il Cap Scrisse: "Non sottovalutare mai il potere del bimbogigi... egli è subdolo e la forza (di devastare elementi scenici) scorre forte in lui... " |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Ven Set 05, 2008 9:15 pm Oggetto:
|
|
|
Ma a questo punto non si potrebbe togliere questa stupida regola ETC e fare un torneo senza limitazioni (che tanto NON servono Eldrad a parta ).............
PS:da parte mia nessun problema per la compagnia corazzata,anche perchè con il riacutizzarsi della lombosciatalgia la mia presenza è altamente improbabile (a meno di netti miglioramenti domani)
PPS:oltretutto non risultando fra i tornei di lega si potrebbe fare un semplice torneo interno al giocoliere senza problemi di sorta
PPPS:Gustovic, pensa a giocare anche altro altrimenti i tornei te li sogni! ,è possibile cge fra i 10000 eserciti del 40k devi giocarne proprio uno non ufficiale  |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Ven Set 05, 2008 9:34 pm Oggetto:
|
|
|
| black mage ha scritto: |
PPPS:Gustovic, pensa a giocare anche altro altrimenti i tornei te li sogni! ,è possibile che fra i 10000 eserciti del 40k devi giocarne proprio uno non ufficiale  |
ma perchè cambiare, se a lui piace giocare così, anche senza avere uno stupido libriccino che dice cio che puoi fare e cio che non puoi...
p.s.
a me naturalmente sta sulle scatole la regola dei PG, lo dico chiaramente, poi però fate quello che volete... _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Cappe G.T.T member

|
Inviato: Sab Set 06, 2008 8:13 am Oggetto:
|
|
|
Scrivo solo per ricordare a Ettore di portarmi i Rhino. Muchas Gracias. _________________ Uccidi! Dilania! Brucia! |
|
| Top |
|
 |
Schism Giocatore Novello

Registrato: 08/07/08 12:16 Messaggi: 88 Residenza: Cividale del Friuli
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 10:28 am Oggetto:
|
|
|
...per impegni inprevisti domani non potrò esserci!... mi dispiace... scusate se vi avviso all'ultimo momento... spero di non aver sconvolto i piani... sarà per la prossima... divertitevi!  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Sab Set 06, 2008 12:32 pm Oggetto:
|
|
|
| Schism ha scritto: | ...per impegni imprevisti domani non potrò esserci!... mi dispiace... scusate se vi avviso all'ultimo momento... spero di non aver sconvolto i piani... sarà per la prossima... divertitevi!  |
waaaaa peccato! avevo proprio voglia di arrostire un paio di dreddy!! la prossima volta scriviti sul calendario gli impegni, altrimenti rischi di diventare come me^^ _________________
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Sab Set 06, 2008 1:54 pm Oggetto:
|
|
|
e anche Elia mi dice che droppa..bene, solita storia dell'ultimo minuto..  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
caruso.paskowski Appassionato

|
Inviato: Sab Set 06, 2008 2:42 pm Oggetto:
|
|
|
La debole lucina che si era accesa giorni fa era cresciuta fino a diventare forte come un faro, ma stamattina, nonostante tutto, si e' spenta.
Mi spiace veramente, ci tenevo a testare la lista per il torneo di Bo in un ambiente competitivo e non nelle solite partite tra amici del mercoledi' sera.
Buon divertimento! |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Sab Set 06, 2008 3:49 pm Oggetto:
|
|
|
Quindi considerando che LordK non venga restiamo in 12..... Per domani ci penso a questo punto,viste le non buone condizioni fisiche!! |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 4:43 pm Oggetto:
|
|
|
A me la cosa sembra "normale"... purtroppo!
Quando ho visto in lista 15-16 partecipanti ho subito tolto 4... si rimane in 12... basta saperlo.
Tanto i tirapacchi son sempre quelli, si sanno ormai... basta ignorarli nella lista dei partecipanti, poi se ci sono ben venga, altrimenti amen (tanto li si è già tolti dal conto).
Più seccante è se qualcuno rinuncia a partecipare se vede la lista già full, ma quando si parla di torneini fra noi il problema non sussiste; in caso di torneo + grande basta tenerne conto.
Per quel che mi riguarda, a me interessa fare 3 partite perchè ho voglia di giocare e passare una giornata con il GTT come ai vecchi tempi (in fondo sono 10 mesi che non faccio un torneo, l'ultimo è stato il 08/11/07 a Vicenza).
Quindi dico: se manca gente amen, ma se salta tutto mi inca##o.
E in più spero che Guido ci sia e che la lombalgia non lo pieghi troppo! Auguri per la guarigione (se invece serve qulcuno che ti sopprima, sai chi chiamare! ) _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
|