Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere

CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Fantasy] 19 Aprile

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franz
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 6:52 am    Oggetto: [Fantasy] 19 Aprile Rispondi citando

Report della spedizione di ieri.
Era una mattina umida e tetra; vado col mio cappello da Cowboy ad aspettare i miei compagni di battaglia, ma son solo per un buon quarto d'ora. Poi Elthandir arriva.. e anche Zero.
E Sengio?
Sengio dorme...Con la mia armata sotto al letto.
Lo svegliamo delicatamente, e con solo mezz'pra di ritardo paritamo.
Le nubi del cielo sopra Trieste sono squarciate da raggi divini, i presagi sono favorevoli!
Al filo delle 10, mentre gli altri già tiran dadi, arriviamo anche noi a dar battaglia.
Siamo in 30, armate molto varie. Lucertole, nani, orchi e ogri. Davvero c'è l'imbarazzo della scelta!

Turno 1, contro un niubb'orco che finirà ultimo; vabbè, massacro: però è stata una partita divertente (non solo per la vittoria).
Turno 2, contro un uomo lucertola hi position. Anche se mi diverto, non posso certo dire di aver perso solo per inferiorità di gioco: al turno 2 i piccioni mi "cacano" sulle ombre appostate in un edificio - distruggendole (!): il generale su drago che è lì vicino testa il panico.. e scappa Neutral
Sudando sangue mi riarrampico, riesco alfine a caricargli il generale SOLITARIO E SCHIFOSETTO, SU NAGARRONTE col drago. 4 attacchi con odio a forza 7 che ignorano lo scaly skin, più 5 di drago. Ok, non lo uccido di ferite. Vabbè. Ma scappa in automatico per il terrore. A meno che non tiri doppio 1. Tira doppio 1. E così perdo generale, carro e lui non perde il suo generale (570+100+100+200+100..1070 punti). Beh dai, mi sono divertito e ho imparato un po' di cose.
Turno 3, nano mono piattelle di fanteria. Una noia MORTALE. Dovrebbero abolire i nani: non perchè siano forti o deboli, ma perchè sono di una noia BIBLICA: al terzo sono in CAC con TUTTA l'armata sulle sue due piattelle. E passiamo 4+4 turni solo a tirar dadi in in Cac. Pareggio noiosisssssssimo.

Finisco 14esimo su 30.. poteva andare meglio se non mi ammazzavo di noia col nano. Vinco best army anche se c'era un bellissimo demone molto converito (ma tecnicamente così così)
Sengio 22esimo col pollo di Tzeench; Sengio.. butta quel cavolo di gallina iridescente!
Zer0 7mo ed Elthandir 6o si qualificano per un qualche campionato di cui abbiamo appreso l'esistenza.

Divertiti, bel torneo e bella giornata.

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Profilo Invia messaggio privato
sievel
Simpatizzante
Simpatizzante

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi complimenti per i piazzamenti...!

Mi spiace per la sfiga e la noia mortale contro i nani, sono cose che succedono... Very Happy

Era la prima volta del Giocoliere a Trieste, se non erro, e spero sia la prima di una luna serie!

Vi ricordo che il 30/31 maggio ci sarà il torneo internazionale di warhammer fantasy, con 50 posti disponibili e 500 € di premi offerti dalla Fiera di Trieste!

News a seguire!

Antonio
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
veccio
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

quando sarà il torneo?
contemporaneo a quello 40k?
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

veccio ha scritto:
quando sarà il torneo?

Si, proprio cosi'.
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pollo pareggioneeeee Very Happy
riesce a sfondare a beccate un carro a vapore, schivare le cannonate, le balistate (nascondendosi sugli alberi di un bosco a fare il nido Very Happy )...però canna i test di rotta al 9 ripetibile, non fa inarrestabili e si fa fottere le magie da sotto il naso uff Sad

niente al pollo bisogna per forza comprarli un'ascia o fargli custodire un qualche segreto Laughing Laughing

la prima partita contro degli alti elfi: giochiamo poco 4 turni e il pollo si nasconde sugli alberi assieme al polletto piccino con lo stendardo Very Happy esce un pareggio liscio liscio

la seconda partita contro caos mortale: è una tragedia, c'è da affrontare una piattella di 20prescelti con ac6 2attacchi a fo5 rigenerazione determinati al 9 ripetibile con ts3+ e ta2+ ....il pollo decide di cannare il test di rotta al 9 ripetibile e di scoppiare ..io do 730 punti in questo modo e perdo 16-4

terza partita contro impero ne esce un pareggio assurdo in campo rimane ben poco per entrambi sfondo il papa il carro a vapore cerchia interna 2 cannoni staffette lui si prende pirodemoni araldi di khorne il BSB due di orrori una di cani
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
black mage
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
la seconda partita contro caos mortale: è una tragedia, c'è da affrontare una piattella di 20prescelti con ac6 2attacchi a fo5 rigenerazione determinati al 9 ripetibile con ts3+ e ta2+ ....il pollo decide di cannare il test di rotta al 9 ripetibile e di scoppiare ..io do 730 punti in questo modo e perdo 16-4
Cosa avevano sti' prescelti? Wink
.:ToteM:.
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 9:18 pm    Oggetto: Re: [Fantasy] 19 Aprile Rispondi citando

franz ha scritto:
Sengio 22esimo col pollo di Tzeench; Sengio.. butta quel cavolo di gallina iridescente!

SENGIO ha scritto:
Pollo pareggioneeeee Very Happy
riesce a sfondare a beccate un carro a vapore, schivare le cannonate, le balistate (nascondendosi sugli alberi di un bosco a fare il nido Very Happy )...però canna i test di rotta al 9 ripetibile, non fa inarrestabili e si fa **** le magie da sotto il naso uff Sad

Il Pollo c'ha stile da vendere (ma non lo fa appunto perchè ha stile), le ultime limits però lo castrano taaanto.
Se poi canna pure un test al 9 binato vuol dire che non eri abbastanza Bello per Lui Razz
L'ateismo
Dan Perjovschi
Alfogro
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 6:16 am    Oggetto: Rispondi citando

prestazione + che buona di un GTT non abituatissimo al fantazy-competitivo-torneo!

mi sarei aspettato di + dai vampirli di sculo-Zer0...ma si vede che oltre al sedere,in sto gioco conta anche (x fortuna) l'esperienza!

alla proxima GTT!

complimenti cmq ai prodi! Very Happy

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sievel
Simpatizzante
Simpatizzante

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

veccio ha scritto:
quando sarà il torneo?

Il torneo di 40k sarà il sabato, quello del fantasy sarà su due giorni - sabato e domenica, per favorire sloveni croati e austriaci, che prediligono i tornei da 2 giorni.

Accorrete numerosi!
Lawrance
Campione
Campione

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno mi ha parlato di LOTR, puoi confermarmi o smentirmi la voce?
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
sievel
Simpatizzante
Simpatizzante

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:
Qualcuno mi ha parlato di LOTR, puoi confermarmi o smentirmi la voce?

Credo, ma non ne sono assolutamente certo, che il torneo di LOTR NON ci sarà. Ma ripeto, non ne sono per niente sicuro. Cerco di informarmi e ti so dire.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: