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Rumors Lupi
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redeyes_f
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MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 10:25 am    Oggetto: Rumors Lupi Rispondi citando

Da Tilea.

If drop pods are taken, the whole army must take them.
Se si sceglie di utilizzare delle capsule di atterragio, l'intera armata dovrà farlo.

Bjorn the Fellhanded has AV14 on all sides, better stats.
Bjorn ha un valore di corazza pari a 14 su tutti i lati e statistiche migliorate.

There is some mad Wulfen Character, who has his own personal drop pod. Can choose who he fights in combat. like a challenge in WFB. No-one else can fight him apart from the person hes attacking, unless said model is killed, in which case his squad can then attack him.
C'è una sorta di personaggio Wulfen pazzo che utilizza una capsula d'atterragio personale. Può scegliere chi attaccare in combattimento, come le sfide nel Fantasy. Nessun altro può intromettersi nel combattimento e attaccare il Wulfen a meno che quest'ultimo non uccida prima il proprio nemico.

All rules for SC have been rebuffed - all of them can take terminator armour for +50 points. All SC models are getting re-done, if not for the actual release then in subsequent releases.
Tutte le regole per i personaggi speciali sono state cambiate - tutti possono ora acquistare le armature terminator per +50 pts.
Tutti i modelli dei personggi speciali verranno rifatte, se non nell'immediato perlomeno nelle uscite successive.

Any character can take terminator for 50pts, which includes weapons.
Ogni personaggio può acquistare un'armatura terminator comprensiva delle armi.

Runic weapons I believe function as relic blades, but with something else quite snazzy.
Le armi runiche credo funzionino come le lame reliquia ma in modo più pacchiano.

Wolf Guard (in terminator armour) with lightning claws rack up 6 attacks on the charge each. A very broken thing to do (think this ill be omitted from the final codex) is put them with Ragnar Blackmane, who gives them Fleet of foot and rending, though dont' quote me on rending.
La guardie del lupo in armatura terminator con gli artigli del fulmine raggiungono un totale di 6 attacchi ognuna in carica. Una bella lamerata (credo che la toglieranno con la stesura finale del codex) è di metterle assieme a Ragnar Blackmane che da rapidità e Attacchi dilanianti, anche se non metterei le mani sul fuoco sulla seconda abilità.

Individual wolf guard can replace squad leaders - all should look individual.
Le singole guardie del lupo possono sostituire i "sergenti"

No model in the SW codex at all has the option to take a thunderhammer and storm shield.
In tutto il codex non è previsto alcun modello armato di scudo tempesta e martello tuono.

Wolf Scouts won't be troops.
Gli scout non saranno scelta truppa.

Wulfen are back in (old)
I Wulfen sono tornati (Come era previsto)
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franz
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MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrivanooooo..
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elthandir
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MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
In tutto il codex non è previsto alcun modello armato di scudo tempesta e martello tuono.


Questa frase mi fa dedurre che i temy saranno ingiocabili....
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veccio
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MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

dipende...
se scendono dalla capsula e assaltano, avranno carica furiosa, e faranno 5 attacchi... magari saranno giocabili

oppure non può essere vero il non scudo tempesta
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franz
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MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Oppure hanno qualcosa che i marine non hanno che non è lo scudo.
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zcharles
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MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma i termi classici sono veramente così ingiocabili? Possibile che non si veda fanteria leggera in giro, solo creature mostruose e nobs?
Ha, ad esempio contro di me i termy scudo sono piuttosto inutili.
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Mmmmm....
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franz
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MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Così ingiocabili no.. però sono più giocabili con TS3+ Wink
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Elione
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MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 5:11 pm    Oggetto: Re: Rumors Lupi Rispondi citando

redeyes_f ha scritto:
If drop pods are taken, the whole army must take them.
Se si sceglie di utilizzare delle capsule di atterragio, l'intera armata dovrà farlo.


MHUAHUAHUA e il franz ha venduto le sue capsule... Laughing Laughing Laughing

Che fikata, tornano i lupi... la mia seconda armata preferita!!!
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NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
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MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fasten your seatbelts. Talk on the tubes is the Sons of Russ are returning this October.

WOLFRIDERS?!
BoLS has been hearing talk of at least one unit capable of riding wolves and this might be it:
-The new trade order form lists Canis Wolfborn ($41.25) in the marine section.
He's got a very big wolf in a not so weired way as that sounds.
-Wolfguard Leader/Wolfguard Bodyguard riding wolves!

EQUIPMENT
Always reliable Brimstone has been dropping hints:
-Lightning Claws pah, the Wolves of Fenris have no use for such items.
In relation to this recently released mini:


Others step in to say:
-They are called Wolf Claws in the new codex, you can choose to either re-roll to hit or to wound.

CHARACTERS
-Njal Stormcaller indeed is back, and with a new model, holding a gnarled staff out before him.
-Bjorn is back

MINIS
-2 new plastic kits:1 of them can be used to make pretty much every SW troop choice by combining the oooodles of spares on the sprues with normal vanilla marines kits (e.g. a box of devastators plus the extra from the sprues will make your Longfangs. IIRC there are around 30+ heads on the sprue!!! There may also be a special vehicle, but I'm not sure if it's a complete kit or if there will be an upgrade sprue to add to the existing kit.
-Metal Wolfguard Bodyguard terminators
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MessaggioInviato: Mar Lug 14, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Copio qui, sempre da GW Tilea

USCITA PREVISTA 3 OTTOBRE
Dovrebbe esserci una preview al GDUK


GENERALE

Rimarra' la regola contrattacco per tutti tranne che per gli artigli insanguinati e la regola presa ferma dovrebbe essere migliorata.

Gli artigli del fulmine in dotazione ai Lupi Siderali si chiamano artigli del lupo e permettono di ritirare i dadi per colpire o per ferire. Non e' per ora specificato quando si potra' decidere che dadi ritirare.

I personaggi si potranno personalizza tramite delle SAGHE in modo simile ai Conti Vampiro di WHFB, ma in modo migliore! Ad esempio si sceglie una SAGA per il personaggio, come la Saga dell'uccisore di Mostri (pura fantasia) e il persoanggio sara' fortissimo nel fare cio' , ma ci saranno degli aspetti negativi, come il fatto che deve uccidere molti mstri per continuare ad avere certe caratteristiche.

Il Leman Russ sembra scomparire in favore di una variante del Land Raider armata di soli cannoni d'assalto.

Le regole per i jaump pack cambieranno e i marines con tale dotazione si chiameranno SKYRIDERS

Ci sara' una pagina dedicata solo all'arsenale per le Guardie del Lupo


PERSONAGGI

CAVALCALUPI: ci sono voci di un personaggio speciale (Canis Wolfborn) che cavalca un grosso Lupo di Fenris. Tale personaggio e armato con una coppia di "artigli del lupo" e piu' grande di un Juggernauth di Khorne. Il lupo dovrebbe avere una sorta di armatura e parti cibernetiche.
Permette di scegliere due truppe speciali. Una unita' di Guardie del Lupo in groppa e un branco di lupi di fenris

NJAL STORMCALLER: nuova miniatura, con una staffa contorta protesa in avanti (??)

BJORN: torna il dread venerabile. Corazza 14 solo davanti?

RAGNAR BLACKMANE: nuova miniatura. Sara' un energumeno ca.zzuto. Buon profilo e dara' regole speciali all'unita' cui si aggrega. Forse un attacco aggiuntivo in carica, forse la regola rapidita'

Altri personaggi speciali saranno tutti scolpiti da capo.


TRUPPE/PESANTI/ELITE

ARTIGLI INSANGUINATI: avranno AC4 e la regola "assalto rabbioso" che dovrebbe essere la carica furiosa attuale del loro profilo, quindi 2 attacchi in carica

LUNGHE ZANNE: dovrebbero migliorare e prendere la regola "implacabili". Si potra' dividere ancora il fuoco.

CACCIATORI GRIGI: probabilmente non avranno pistola requeim, arma da corpo a corpo e fucile requiem, ma una regola per cui potranno fare fuoco a cadenza rapida con i fucili requeim e poi caricare

LUPI SOLITARI
Dovrebbero restare uguali, ma con la possibilita' di usare il Land Speeder Storm


MINIATURE

Ci saranno due nuovi kit di sprue.
Uno permettera di combinare la sprue dei marines base e creare i propri lupi siderali, con 30 teste diverse tra le altre cose.
Ci sara' un kit per veicoli, non si sa se un kit completo o un kit di modifica.

Le guardie del lupo terminator saranno in plastica (????)
Le guardie del lupo terminator saranno in metallo (????)

Prime foto disponibili in rete:

CACCIATORE GRIGIO:

http://img4.imageshack.us/i/incspacewolves550x848.jpg

CACCIATORE GRIGIO E ARTIGLIO INSANGUINATO

http://img32.imageshack.us/i/swenhanced5e2f9c7.jpg/
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MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

MESSAGGIO MODIFICATO IL 20/08/2009
Aggiunte foto dal GD Germania riguardanti la realizzazione delle due miniature nuove viste fino ad ora.
Aggiunti rumors dal GD Germania tratti da dakka dakka

INORMAZIONI GENERALI
Data di rilascio ottobre 2009 (pare il 3 ottobre)
Codex scritto da Phil Kelly
Pare che i lupi siderali saranno meno aderenti al Codex Astartes che mai. Cio’ dovrebbe prevedere squadre dalle dimensioni inusuali

REGOLE
Regole speciali dell’armata
SAGHE: I personaggi potranno prendere abilita’ speciali chiamate SAGHE. Si dice che funzionino similarmente ai Poteri dei Vampiri usati dai Conti Vampiro (WHFB). "75hastings69" dice che per esempio un personaggio con la saga di “uccisore di mostri” (nome inventato) sara’ bravo nell’uccidere i mostri, ma soffrira’ di controindicazioni come ad esempio il doverne uccidere un certo numero a partita (e se non li uccide? Schiaccio la miniatura sotto il tacco pr punirlo??NdR)
ARTIGLI DEL LUPO: la versione dei lupi siderali degli artigli ad energia si chiamare ARTIGLI DEL LUPO e permetteranno di scegliere se ritirare I tiri per colpire o per ferire.
PERSONAGGI SPECIALI
-LOGAN GRIMNAR: nessuna novita'’ per ora
-RAGNAR BLACKMANE: nessuna novita'’ per ora
-NJAL STORMCALLER: nessuna novita'’ per ora ma usera’ le regole del SACERDOTE DELLE RUNE. Nuova miniatura con bastone runico proteso in avanti
-ULRIK THE SLAYER: nessuna novita'’ per ora, ma usera’ le regole del SACERDOTE DEL LUPO
-CANIS WOLFBORN: cavalechera'’ un enorme lupo di fenris migliorato ciberneticamente, indossa una armatura potenziata e due ARTIGLI DEL LUPO. Canis permettera’ di selezionare due scelte cavalleria, lupi o altri marines su lupi. Altre voci dicono che non ci sara' nessuna unita' in groppa ai lupi a parte CANIS.
-BJORN THE FELLHANDED: I primi rumors palavano di corazza 14 su tutti I lati, ma dopo le voci iniziali, nessuna notizia nuova.

I personaggi speciali avranno SAGHE uniche collegate al loro profilo.

QG
-LORD LUPO: puo'’ scegliere fino a due SAGHE. Avra' un’ampia gamma di opzioni per le armi. Potrebbe poter permettere di scegliere una unita'’ di guardie del lupo come scelta truppa.
-SACERDOTE DEL LUPO: riunisce le abilita'’ di un cappellano del codex marines e di un apotecario. Armato con arma ad energia, amuleto del ferro (4+ inv) e pozioni di cura e balsami di base. Permettera’ di ritirare i tiri per colpire e conferira'’ le regole Implacabili e Insensibili al dolore all'unita’ a cui si aggrega. Potra'’ scegliere una SAGA. (questo mi sa di personaggio proprio GROSSO!!!NdR)
-SACERDOTE DELLE RUNE: armato con arma psionica, avra'’ poteri psionici tipici dei Lupi Siderali e potra'’ scegliere una SAGA.
-SACERDOTE DEL FERRO: verra'’ allineato con il techmarine del codex space marines. Potra' prendere una SAGA. Non si sa ancora se sara'’ ELITE o QG.

ELITES
-GUARDIE DEL LUPO/TERMINATORS: Potranno scegliere un capo della guardia del lupo come upgrade, che potra'’ avere accesso ad una SAGA.
-LUPI SCOUT: probabilmente resteranno uguali, sara'’ possible imbarcargli su land speeder storm
-LUPO SOLITARIO: una unita'’ da un uomo. Sara'’ potente e agira'’ come un Lictor dei tirannidi.
-WULFEN: Probabilmente una scelta sullo stile “Legione dei Dannati”, oppure qualcosa basato sulla scelta del QG. Non e’ ancora certo se saranno inseriti nel codex.

TRUPPE
-ARTIGLI INSANGUINATI: probabilmente saranno modificati e la “carica furiosa” sara'’ modificata in ottica quinta edizione. Potranno prendere una comandante della guardia del lupo come capo squadra.
-CACCIATORI GRIGI: voci dicono che saranno in grado di prendere una seconda arma speciale in squadra . Potranno prendere una comandante della guardia del lupo come capo squadra. Una voce non piu' confermata dice che potranno fare fuoco con i fucili requiem a cadenza rapida e poi assaltare.

TRANSPORTI
-RHINO: nessuna novita' per ora
-RAZORBACK: nessuna novita' per ora

VELOCI
-ARTIGLI INSANGUINATI SKYRIDERS: artigli con i jump packs.
-LAND SPEEDER: nessuna novita' per ora
-LAND SPEEDER STORM: verranno aggiunti al codex
-MOTO/MOTO D’ATTACCO: nessuna novita'’ per ora

SUPPORTI PESANTI
-LUNGHE ZANNE:potrebbero ricevere una regola speciale che gli permette di muovere e sparare, ma non di assaltare. Potranno scegliere un comandante della guardia del lupo come capo squadra.
-LAND RAIDER : Crusader e Redeemer verranno aggiunti al codex. Ci sono voci di una variante di un landraider unico, probabilmente con 3 cannoni d'assalto binati.
-PREDATOR: nessuna novita' per ora
-WHIRLWIND: nessuna novita' per ora
-VINDICATOR: nessuna novita' per ora
-LEMAN RUSS EXTERMINATOR: quasi certamente scomparira'’



Sul versante delle miniature, si dice che ci saranno due sprue.
Una per modificare i marines normali, e una per farsi i propri lupi.
Alcune voci contrastanti dicono che le nuove guardie del lupo terminator saranno in metallo, mentre altri dicono che saranno in plastica e permettereanno di motare le armi indifferentemente a destra o sinistra.
Ci dovrebbe essere un kit di modifica per i veicoli.


OK, come promesso, vi diro' cio' che PK mi ha detto,

Gli ho chiesto di Bjorn e i rumors sulla corazza 14. Ha risposto che non puo' dire nulla, ma Bjorn sara' il Cybot (cyber robot?) piu'resistente del gioco.
Abbiamo anche parlato dei Lupi Siderali in generale, ed ha detto che avranno statistiche elevate e alcune regole speciali carine, ma costeranno molto punti. "Sarete sempre soverchiati in numero".

Logan Grimnar non e' un personaggio da mischia, assomiglia piu' a Creed, trasmette caratteristiche speciali, come restando accanto ad un branco di lunghe zanne e facendole diventare cacciatori di corazzati.
Fornira' anche regole speciali della guardia imperiale, perche' e' un leader meraviglioso.
Se vuoi un mostro da corpo a corpo, devi scegliere Ragnar, e' giovane e assomiglia ad un berzerker.
Tutti i personaggi speciali costeranno piu' di Gazkul Thraka.

Gli ho anche chiesto a proposito della 13 compagnia e dei Wulfen.
Sono rimasto un po' scosso quando ha detto che i Wulfen non saranno piu' disponibili come unita'. Li vuole piu' misteriosi. Potrei inserire ancora qualche Wulfen, ma non come unita' da 18 punti.

Alla fine gli ho chiesto delle saghe. Ha confermato che le saghe daranno all'intero esercito BONI (bonus??? ndt), non solamente ad una unita'.

Questo e' tutto cio' che ricordo, spero che al GD UK ci saranno altre rivelazioni.

Eccovi una carellata delle nuove miniature:











Inoltre sono gia' in rete da un anno queste due miniature, e quella con gli artigli e' anche acquistabile:




[/img]
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MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

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MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
oppure non può essere vero il non scudo tempesta


Se non vedono di dare un filo comune agli equip degli astartes la vedo un po' dura per eserciti con i manuali usciti prima degli SM, almenocon i lupi gli hanno lasciato fare quello che sanno fare meglio, attaccare a testa bassa e di corsa angry7 angry7 angry7
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MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

DATA DI USCITA UFFICIALE: 03 OTTOBRE 2009


A poco piu' di tre settimane dall'uscita del codex siamo stati letteralmente investiti da rumors abbastanza dettagliati e verosimili e immagini delle nuove miniature.
Traduco qui sotto cio' che ho trovato su un sito che mi pare un ottimo riassunto.
Piu' tardi aggiungo altre cose che ora per fretta non riesco a fare.

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Molti negozi GW ufficiali hanno ricevuto la loro copia in anteprima del codex: lupi siderali. Le copie in anteprima saranno disponibili per sbavarci sopra in settimana. Qualche fortunato fan dei lupi ha gia' dato un'occhiata furtiva al nuovo codex.

Questo e' cio' che Keith Gatchalian di B&C ha detto dopo aver dato un'occhiata.

"LO ADORO! I lupi hanno perso solo poche cose e ne hanno guadagnate molte."

QG... solo uno e' obbligatorio, ma per ogni slot QG hai due scelte! Ancora LORD LUPO, SACERDOTE DELLE RUNE, SACERDOTE DEL LUPO e LEADER DELLA GUARDIA DEL LUPO. Nessuna restrizione sul numero, cosi' si possono avere quattro LORD LUPO.

LOGAN GRIMNAR: piu' o meno lo stesso di prima, con GUERRIERO ETERNO. Se lo scegli, le guardie del lupo contano come truppe. Una unita' a cui si aggrega puo' avere IMPLACABILE, NEMICO PREFERITO, CACCIATORE DI VEICOLI CORAZZATI o qualcos'altro.

RAGNAR MANTONERO: qualsiasi unita' a cui si unisca guadagna D£ attacchi aggiuntivi in carica. Puo' ululare una vota a partita e tutte le unita' vicine guadagnano CARICA FURIOSA.

SACERDOTE DELLE RUNE: molti poteri "azzoppati" (non ne sono sicuro. originale e' _several lame powers_).. e poi quello buono. Traccia una linea retta, qualsiasi cosa colpita fa un test iniziativa. Se fallisce... E' ANDATA! Creature mostruose guadagnano un +1 sul tira, ma comunque....

SACERDOTE DEL LUPO: non ha il narthecium, quindi niente INSENSIBILI AL DOLORE. Si puo' ritirare contro le creature mostruose (da un'altra parte ho trovato che si puo' ritirare contro Re5+ NdT)

BRANCHI DI GUARDIE DEL LUPO: sono una scelta separata. Puoi scegliere una guardia per guidare una squadra, dall'unita'. Puoi customizzarle come ti piace. Possono avere JETPACK o MOTO e LAME DEL GELO.

ARJAC e' un upgrade, pensate a...THOR. Colpisce al 3+, ritira per colpire e ferire (credo entrambi) contro le creature mostruose con MARTELLO TUONO, che puo' anche lanciare a Fo10 Vp1

ARTIGLI INSANGUINATI: hanno ancora la carica furiosa (berserk charge, non furious charge NdT). Non ho guardato le opzioni delle armi, stupidamente. Le loro statistiche sono invariate.

CACCIATORI GRIGI: hanno pistola requeim, fucile requiem e arma da corpo a corpo. Nessuna regola speciale per le cariche. Uno puo' avere la pistola al plasma, uno un'arma a energia o maglio, e possono avere due armi speciali (se in 10, pare NdT)

LUPI SOLITARI: devono tirare per il fiancheggiamento, ma se tirano abbastanza alto, possono scegliere il bordo del tavolo che vogliono... QUALSIASI BORDO!

BJORN: Corazza 13 frontale. Se muore conta come un obbiettivo per i lupi, ma D3 obbiettivi in KP per il nemico. Se viene distrutto, tutti i lupi diventano IMPLACABILI.

THE TRIKSTER: se muore, si fa un tiro di dado, e se il giocatore dei lupi vicne, tutti i modelli in contatto di basetta vengono rimossi. CIAO ABBANDON!!!

CAVALCATURE THUNDERWOLF: disponibili 1-5, migliorano le statistiche e danno la regola DILANIANTE. La maggior parte dei personaggi possono cavalcarle.

NJAL: ha alcuni poteri folli, incluso quello di negare poteri psionici al 3+. Il corvoti permettere di mettere un segnalino sul tavolo che impedisce l'infiltazione li vicino (forse i 18 pollici di cui si palrava?NdT) Ho gia' parlato del potere che fa rimuovere i modelli che falliscono un test iniziativa?

Si possono avere branchi di lupi di Fenris. Contano come truppa se si e' scelto CANIS

Niente IRONCLAD, si REDEEMER

Ho detto che le armi runiche ferisconoi demoni al 2+?

Le SAGHE sono carine, ma non eccezzionali. Ritiri i test disciplina, quelli per colpire le creature mostruose...

Non abbiamo preso il DILANIANTE grazie a RAGNAR, l'INSENSIBILE AL DOLORE grazie al SACERDOTE DEL LUPO, niente RENTLESS (in questo momento non mi viene la traduzione... dannata arteriosclerosi) per le LUNGHE ZANNE. L'esercito mantiene CONTROCARICA e SENSI ACUTI. Resta il MARCHIO DEL LICANTROPO, LA COLLANA DI ZANNE, ma perdiamo TALISMANO RUNICO. Le guardie del lupo possono essere modificate singolarmente, non come squadra. Il CAPO DELLA GUARDIA DEL LUPO perde le armi pesanti.

La sprue e' figha! Include anche le teste per gli scout, che e' cosa buona!

Ecco la Sprue:



Ed ecco le nuove miniature:


















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MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma che...MUFLONI...bellzzimi modelli!


RUSS!!! Surprised Very Happy
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