Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

domandine

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beppe
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 14/11/05 08:35
Messaggi: 588
Residenza: Gorizia

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 10:10 am    Oggetto: domandine Rispondi citando

supponendo di mettere una truppozza nel vendetta :

turbando a 24 pollici posso o meno sbarcare i pupozzi ?
e se si con che modalità? attacco in profondità ?

mi confermate che se muovo di soli 12 pollici mi basta piazzare i pupotti vicino alla basetta del vendetta e simulano una discesa con le corde ?

se muovo il vendetta di 12 pollici un unità che mi volesse assaltare dovrebbe farlo al 6+ ?
e se muovo di 24 pollici mi possono assaltare ?

un unità di 2 vendetta può coprirsi a vicenda ?
ossia 1 mezzo si mette davanti all'altro facendo guadagnare il cover al 4+ ?

e invece 1 vendetta di un altra unità ... può coprire con la sua sola mole un vendetta indietro Question

tante domandine ... che mi frullano in testa...
grazie per il vostro aiuto Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 11:16 am    Oggetto: Re: domandine Rispondi citando

Beppe ha scritto:
supponendo di mettere una truppozza nel vendetta :

turbando a 24 pollici posso o meno sbarcare i pupozzi ?
e se si con che modalità? attacco in profondità ?

si c'è scritto sulle regole del vendetta che puoi, ma hai più possibilità di scatterare male (come spiegato).

Beppe ha scritto:

mi confermate che se muovo di soli 12 pollici mi basta piazzare i pupotti vicino alla basetta del vendetta e simulano una discesa con le corde ?

si
Beppe ha scritto:

se muovo il vendetta di 12 pollici un unità che mi volesse assaltare dovrebbe farlo al 6+ ?
e se muovo di 24 pollici mi possono assaltare ?

stessa cosa

Beppe ha scritto:

un unità di 2 vendetta può coprirsi a vicenda ?
ossia 1 mezzo si mette davanti all'altro facendo guadagnare il cover al 4+ ?


no! essere barbinata questa!

Beppe ha scritto:

e invece 1 vendetta di un altra unità ... può coprire con la sua sola mole un vendetta indietro Question

ovviamente si
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beppe
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 14/11/05 08:35
Messaggi: 588
Residenza: Gorizia

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 1:36 pm    Oggetto: Re: domandine Rispondi citando

grazie mille Cap Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it