| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Beppe Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:57 am Oggetto: hanno senso ancora le armi da inchiodamento
|
|
|
notavo che ...
sarà il caso
sarà la sfiga
sia a Cormor, sia al giocoliere
mi sono sempre confrontato con eserciti che non era possibile inchiodare...
erano tutti marines del caos o ciccioni tirannidi ...
però ...
cosa ne pensate ...
è ancora possibile puntare ad inchiodare qualche nemico...
e se si ... quale...  |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:35 am Oggetto:
|
|
|
I lupi )))
O i terminator
Ma è meglio uccidere che inchiodare  _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
Gustovic Giocatore D.O.C.

Registrato: 17/07/07 21:32 Messaggi: 383 Residenza: cividale del friuli (ud)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 1:32 pm Oggetto:
|
|
|
Sì sono un pò inutili datio che ci si piò inchiodare da soli per la coperura. Ma magari servono per inchiodare le orde (es 30 orchi, tiranidi, più squadre di Guardia messe assieme, ecc...) _________________ "But lack of documentation, especially for such early times, is not to be considered as evidence of non-existance." - Ewart Oakeshott
Il Cap Scrisse: "Non sottovalutare mai il potere del bimbogigi... egli è subdolo e la forza (di devastare elementi scenici) scorre forte in lui... " |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 3:49 pm Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | es 30 orchi, tiranidi |
Questi tizi di certo non li inchiodi!!L'inchiodamento in effetti e' poco utile ora come ora, forse contro i nuovi lupi che hanno alcune unita' a disciplina 8. |
|
| Top |
|
 |
Beppe Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 7:16 am Oggetto:
|
|
|
| black mage ha scritto: |
Questi tizi di certo non li inchiodi!!L'inchiodamento in effetti e' poco utile ora come ora, forse contro i nuovi lupi che hanno alcune unita' a disciplina 8. |
si lo avevo notato...
peccato mi è parzialmente girato di schierare una squadretta dei miei cecchini...
ma effettivamente ... sono poco effettivi  |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 11:10 am Oggetto:
|
|
|
Io nel tanith altorneo dei lupi ne ho provati 3 in una squadra e hanno fatto davvero poco.
1 però lo devo giocare da BG e l'ho messo nella squadra comando adesso. _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 5:01 pm Oggetto:
|
|
|
sono d'accordo ma comunque una lista che giri attorno a 2 chimera con imbarcati altrettanti concili di psionici la proverei!
a questi devi farci una lista intorno, ma sono foorti secondo me se giocati bene! e poi voglio vedere chi non inchiodi dando -8 al tiro disciplina (gli implacabili ok... ) _________________ Cap
 |
|
| Top |
|
 |
Beppe Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:34 am Oggetto:
|
|
|
| Cap ha scritto: | sono d'accordo ma comunque una lista che giri attorno a 2 chimera con imbarcati altrettanti concili di psionici la proverei!
a questi devi farci una lista intorno, ma sono foorti secondo me se giocati bene! e poi voglio vedere chi non inchiodi dando -8 al tiro disciplina (gli implacabili ok... ) |
purtroppo gli implacabili... di sti tempi ... ce ne sono na marea...
a Cormor
ogni volta che chiedevo di testare mi rispondevano che quelle unità non testano... che sono implacabili... che "cianno" chissà che diavoleria...
ecc ecc |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 10:54 am Oggetto:
|
|
|
| Beppe ha scritto: | | Cap ha scritto: | sono d'accordo ma comunque una lista che giri attorno a 2 chimera con imbarcati altrettanti concili di psionici la proverei!
a questi devi farci una lista intorno, ma sono foorti secondo me se giocati bene! e poi voglio vedere chi non inchiodi dando -8 al tiro disciplina (gli implacabili ok... ) |
purtroppo gli implacabili... di sti tempi ... ce ne sono na marea...
a Cormor
ogni volta che chiedevo di testare mi rispondevano che quelle unità non testano... che sono implacabili... che "cianno" chissà che diavoleria...
ecc ecc |
Ma si cavolo, chi se ne frega!! riduciamoli in briciole con la nostra artiglieria pesante!!!!!!  _________________ Cap
 |
|
| Top |
|
 |
Gustovic Giocatore D.O.C.

Registrato: 17/07/07 21:32 Messaggi: 383 Residenza: cividale del friuli (ud)
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 1:33 pm Oggetto:
|
|
|
Ben detto!!!
Via di Cannone da Battaglia!!! _________________ "But lack of documentation, especially for such early times, is not to be considered as evidence of non-existance." - Ewart Oakeshott
Il Cap Scrisse: "Non sottovalutare mai il potere del bimbogigi... egli è subdolo e la forza (di devastare elementi scenici) scorre forte in lui... " |
|
| Top |
|
 |
Beppe Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 4:08 pm Oggetto:
|
|
|
| Gustovic ha scritto: | Ben detto!!!
Via di Cannone da Battaglia!!! |