| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lalino Simpatizzante

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 1:49 pm Oggetto: Iniziazione 40k
|
|
|
Buongiorno a tutti! Sono nuovo in questo epico mondo, anni fa avevo iniziato l'avventura con warhammer fantasy ma solo oggi ho acquistato le prime miniature di warhammer 40k! Il prode Alfonso mi ha proposto di andare in negozio domani pomeriggio (3 giugno) per fare la prima partita di prova. Se qualcuno è interessato a fare una partitina e ha la pazienza di insegnarmi qualcosa è ben accetto io sono libero dalle 16.30 alle 18.00 circa! Fatemi sapere!
Alex _________________ Lalino |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 2:57 pm Oggetto:
|
|
|
per curiosità, che esercito fai? _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 2:58 pm Oggetto:
|
|
|
Lupi...  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 3:00 pm Oggetto:
|
|
|
| Alfogro ha scritto: | Lupi...  |
FENRIS fratello! che Russ ti protegga!! se hai consigli chiedi pure a me o al franz! per il momento non posso assisterti, ma finiti gli esami sarò ben felice^^ _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Lalino Simpatizzante

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 3:20 pm Oggetto:
|
|
|
Siii! Mi son piaciuti subito i lupi! devo iniziare a leggere il codex... Anche io sono sotto esami (-3 alla laurea) quindi non avrò un inizio facile ma mi metterò d'impegno! Fantasy avevo un mini battaglione di orchi comunque! Settimana prossima mi porto a udine tutto
buona serata!
(Alfonso mi introdurrai te alla fine ) _________________ Lalino |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 3:29 pm Oggetto:
|
|
|
yep, nemo problemo...postati un pò in area presentazioni...x sapere chi sei!  _________________
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 9:22 am Oggetto:
|
|
|
per chiunque voglia provare warhammer 40k troverà al giocolieremodo di imparare regole o affinare strategie, quindi! forza forza! avanti!!! carica!!!!! _________________
|
| Top |
|
 |
|