|
Il Giocoliere Forum Community del Giocoliere
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 2:09 pm Oggetto: Mirrodin Assediato batte...Odyssea!!!
|
|
|
PREORDINI MAGIC IN FASE DI ARRIVO...:MIRRODIN ASSEDIATO BATTE, UDITE BENE, ODYSSEA!!!
Non credevo neppure io, tuttavia i preordini parlano chiaro:
siamo attualmente a 17 box preodinati e BEN 14 fat pack...nella storia del Giocoliere solo Odyssea aveva retto con i suoi 14 box prenotati...che dire...grazie della fiducia accordataci e complimenti Wizards per l'espansione che sembra aver ingolosito per bene la gente!!! _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
etto1981 Appassionato

|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 8:19 pm Oggetto:
|
|
|
Sarei curioso di fare un sondaggio a riguardo per capire i motivi di questo boom che mi stupisce (e fa piacere perchè significa che c'è tanta gente attiva), perchè da quanto ho visto le reazioni a questo set e al blocco in generale sono alquanto... mixate.
Personalmente, ora che l'ho vista e provata, ritengo Besieged l'espansione più deludente dai tempi di Saviors of Kamigawa, ma qui i miei gusti personali potrebbero avere la precedenza (mancanza di appeal per gli artefatti, preferendo il multicolor, zero interesse per la meccanica infect, generale depotenziamento del blocco rispetto agli ultimi due che erano in modalità "full power", riferimenti eccessivi al blocco Mirrodin che già non mi piaceva, ecc ecc...).
Se Scars poteva avere un senso, Besieged la vedo solo come estensione "blanda" del primo set, non aggiungendovi niente di interessante. Avendo già fatto il pieno della precedente espansione in termini di limited e constructed, non riesco proprio a vedere in MBS qualcosa che mi faccia scattare un interesse.
Sono ansioso di sentire impressioni in accordo/disaccordo con la mia, che magari mi aiutino a rivalutare il set! |
|
| Top |
|
 |
FAZU Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 7:48 pm Oggetto:
|
|
|
| Sicuramente in vista EDH e' una delle espansioni migliori |
|
| Top |
|
 |
etto1981 Appassionato

|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 9:35 am Oggetto:
|
|
|
Voglio esempi concreti, non mi basta "è bella" "è brutta"...
Esempio: di Saviors of Kamigawa, a distanza di alcuni anni, quali carte sono rimaste? Solo pithing needle...
Di Champions of Kamigawa? Solo la Jitte.
Di Coldsnap? Counterbalance, Jotun Grunt, Dark Depths, rito rosso... e basta mi pare.
Di altri blocchi tipo Time Spiral o Ravnica? Un disastro di carte!!!
Ho il timore che di questa rimangano solo Blighsteel Colossus, Go for the Throat e lo Zenith verde... |
|
| Top |
|
 |
etto1981 Appassionato

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 1:17 pm Oggetto:
|
|
|
Vorrei sapere come sono andate le sbustate di fat pack di questa espansione da parte di chi ne ha presi... io come al solito ci son cascato anche stavolta
Mio Fat Pack:
Rare Mitiche = 0
Rare Foil = 0
Rare normali=
1 phyrexian rebirth
1 distant memories
2 phyrexian crusader
1 black sun's zenith
1 red sun's zenith
1 green sun's zenith
1 myr welder
1 bonehoard
In pratica, il fat pack degli zenith!!!
Riporto anche il contenuto di un altro fat pack che ho visto sbustare:
Rare Mitiche = sword of feast and famine
Rare Foil = knowledge pool, decimator web
Rare normali=
2 victory herald
1 creeping corrosion
1 shimmer myr
1 myr welder
1 darksteel plate
1 spine of ish sah
1 thopter assembly
Meglio del mio per la spada (e la pool foil che va in EDH), peggio per le rare normali, alla fine circa equivalente. |
|
| Top |
|
 |
Xellos Simpatizzante

|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 11:05 pm Oggetto:
|
|
|
Ma ci avrete giocato, spero!
O avete brutalmente aperto 9 booster così, solo per vedere cosa trovavate??
Cmq il tuo pool, a soldi, sta nettamente sopra:
lo Zenith verde vale quasi quanto la spada, dalle ultime quotazioni (eh, per fortuna ke l'ho preso in prevendita!),
mentre lo Zenith nero + i 2 crusaders sono cmq tra le rare non mitiche più quotate!
Io purtroppo ho avuto l'influenza, quindi niente Launch Party né Fat Pack per me! Se vuoi disfarti del contenitore del fat fammi sapere! |
|
| Top |
|
 |
etto1981 Appassionato

|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 12:52 pm Oggetto:
|
|
|
E chi ha tempo per giocare ormai, se nemmeno ho tempo per le tappe del cc? No di solito il fat pack lo sbusto subito per avere le prime carte nuove da scambiare... speravo in un Tezzy!!!
Contenitori-dadi ecc del fat pack li tengo sempre, sorry (a proposito a una delle ultime tappe al CC ho perso un D20 di M11, colore blu, se qualcuno se lo ritrova tra i suoi dadi mi avverta thanks!), ma le rare le do via quasi subito (es. zenith nero) |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|