| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Arconte Kyryath Appassionato

|
Inviato: Ven Set 23, 2011 7:32 pm Oggetto: ciao a tutti :D
|
|
|
mi sto riavvicinando al mondo di wh40k dopo qualche periodo di assenza e vorrei testare una lista di crimson fists da BG a 1500 pti... qualcuno di voi e disponibile per fare una partitella domani pomeriggio? _________________ Hunfer_AK su diablo
Korben McLane su CounterStrike e BattleField2
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
| Alfogro ha scritto: | ...grazie Franz...x uccidere il gioco a favore dei calcoli...sembro io in Dungeons&Dragons...power player del cavolo...  |
Tessera 002 del "Force SixTeen FanClub" |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Dom Set 25, 2011 2:08 pm Oggetto:
|
|
|
Ma come crimson fist?? adesso che ti hanno rifatto i dark eldar!  _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'č il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
veccio G.T.T member

|
Inviato: Lun Set 26, 2011 8:29 am Oggetto:
|
|
|
si appunto... adesso sono esteticamente l'esercito pių fico a mio parere
magari non ci vai per vincere il gt... ma non credo che nessuno di noi ormai abbia quell'obbiettivo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
redeyes_f G.T.T member

|
Inviato: Lun Set 26, 2011 11:19 am Oggetto:
|
|
|
| veccio ha scritto: | si appunto... adesso sono esteticamente l'esercito pių fico a mio parere
magari non ci vai per vincere il gt... ma non credo che nessuno di noi ormai abbia quell'obbiettivo |
Concordo, sono veramente belli.
Ieri ho finito il primo venom test per lo schema di colorazione. Davvero un bel pezzo, linea splendida e kit molto vario e dettagliato.
Comunque secondo me sono un esercito che richiede tempo per essere padroneggiato, anche da chi conosceva quello vecchio (a occhio č cambiato tanto, sia con le regole sia con il Codex).
Prevedo che prima di trovare una lista decente si debbano prendere tante ma tante mazzate. Inoltre ha - sempre imho - lo stesso problema della GI: quasi impossibile trovare la lista "stabile", troppe variabili e troppo delta di performance con la stessa lista contro i vari avversari e le varie missioni...
Rimane il fatto che i modelli sono splendidi (anche se di pezzi da prendere ce ne sono veramente tanti...) _________________ "Io, le occasioni, le creo" - Napoleone |
|
| Top |
|
 |
|