| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gigi Giocatore Novello

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 12:26 pm Oggetto:
|
|
|
Good conto!
Il circo di chi era?
Se era quello di alberto, già mi immagino le bestemmie..
Comunque raccolgo il guanto con i miei sozzi mercenari: picca e balestra contro le orde del male!
E se dovessi fuggire, posso sempre dire che è per da bg
“non per onore ma per vil moneta” |
|
| Top |
|
 |
SENGIO G.T.T member

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 12:34 pm Oggetto:
|
|
|
gigi non puoi scappare sempre prima o do po dovrai riuscire a restare in campo e combattere in nome di quei quattro soldi _________________ SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away |
|
| Top |
|
 |
Il Conte Cultore dell'Hobby

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 5:36 pm Oggetto:
|
|
|
| Gigi ha scritto: | Il circo di chi era?
Se era quello di alberto, già mi immagino le bestemmie..  |
di nello.
quello di alberto mi avrebbe tirato sotto temo.
x la sfida sono d'accordo così ci level uppiamo e facciamo il culo a tutti questi udinesi rock and roll  _________________ Il Conte |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 7:05 pm Oggetto:
|
|
|
Il problema e`a chi lo vendi , difficilmente a un giocatore che non potra`piu`usarlo, forse a un collezionista!!!! _________________ I dont worry about the people in my past,there's a reason they didnt make it to my future,gotta take a step on..... |
|
| Top |
|
 |
SENGIO G.T.T member

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 7:08 pm Oggetto:
|
|
|
io difficilmente venderei una mia armata dipinta e montata da me perchè la vedo come una soddisfazione personale che solo io che l'ho fatta posso comprenderla in tutto. la sento una parte di me
(ve lo vedete il drago che mi spunta da un braccio ) _________________ SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away |
|
| Top |
|
 |
Il Conte Cultore dell'Hobby

|
Inviato: Dom Giu 04, 2006 3:33 pm Oggetto:
|
|
|
| SENGIO ha scritto: | io difficilmente venderei una mia armata dipinta e montata da me perchè la vedo come una soddisfazione personale che solo io che l'ho fatta posso comprenderla in tutto. la sento una parte di me
(ve lo vedete il drago che mi spunta da un braccio ) |
nn hai tutti i torti ed è anche vero che nn si vende facilissimo ma magari appena sento rumors tipo "a novembre niente + monodemoni" io metto cmq l'annuncio.
(sarebbe un colpo basso maledette gw)
P.s. ancora 2 scontri con avversari diversi e ancora bretonnia (mi sto specilazizzando vs in + duro ): prima partita liscia come l'olio si conclude al 4° turno con un massacro pieno. persi gli schiaccia sangue.
seconda con una vittoria minore di oltre 3p.ti. di scarto: mamma mia che brividi io sono rimasto con una di sanguinari, uno strillatore e il carretto.
tutto x una maledetta unità di pegasi caricata con tutto che nn è mai morta tranne al 5° x mano dei sanguinari e che ha mandato in vacca una strategia che doveva portarmi a conquistare 3/4 quadranti al 3° turno (2 erano già miei) e da quella posizione strategiaca poter attaccare in massa chi volevo uno alla volta (come avevo già fatto x i primi 2 quadranti).
addiritura il principe nn ha fatto ferite e cose così... mah.
vabbè: mai fidarsi di un pegaso e caricarlo solo con gente che lo ammazza, ha il rango e la massa x nn farlo testare al (-3) in modo da permettergli di passarlo. _________________ Il Conte |
|
| Top |
|
 |
-KhAoS- Puritano del Gioco

Registrato: 23/01/06 16:40 Messaggi: 880 Residenza: Feletto city
|
Inviato: Sab Giu 10, 2006 10:05 am Oggetto:
|
|
|
| black mage ha scritto: | | L`unico problema (che tra l`altro assilla anche me) se portare avanti o meno una legione demonica (a me piacerebbe una monoslaanesh) e`che e`previsto che il libro tempesta del caos sia escluso ufficialmente (in inghilterra e`gia`stato fatto qui non si sa quando succedera`)per cui perdere tutte le regole sulla legione demoniaca significa rendere l`esercito ingiocabile, ecco l`unico dubbio per il resto una legione demoniaca e`sempre bella da giocare.... |
questa adesso me la spieghi... perchè dovrebbe diventare ingiocabile? _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
Teschi per il trono di teschi:1
| Elione ha scritto: | | ... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello |
|
|
| Top |
|
 |
|