| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
franz G.T.T member

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 6:52 am Oggetto: [Fantasy] 19 Aprile
|
|
|
Report della spedizione di ieri.
Era una mattina umida e tetra; vado col mio cappello da Cowboy ad aspettare i miei compagni di battaglia, ma son solo per un buon quarto d'ora. Poi Elthandir arriva.. e anche Zero.
E Sengio?
Sengio dorme...Con la mia armata sotto al letto.
Lo svegliamo delicatamente, e con solo mezz'pra di ritardo paritamo.
Le nubi del cielo sopra Trieste sono squarciate da raggi divini, i presagi sono favorevoli!
Al filo delle 10, mentre gli altri già tiran dadi, arriviamo anche noi a dar battaglia.
Siamo in 30, armate molto varie. Lucertole, nani, orchi e ogri. Davvero c'è l'imbarazzo della scelta!
Turno 1, contro un niubb'orco che finirà ultimo; vabbè, massacro: però è stata una partita divertente (non solo per la vittoria).
Turno 2, contro un uomo lucertola hi position. Anche se mi diverto, non posso certo dire di aver perso solo per inferiorità di gioco: al turno 2 i piccioni mi "cacano" sulle ombre appostate in un edificio - distruggendole (!): il generale su drago che è lì vicino testa il panico.. e scappa
Sudando sangue mi riarrampico, riesco alfine a caricargli il generale SOLITARIO E SCHIFOSETTO, SU NAGARRONTE col drago. 4 attacchi con odio a forza 7 che ignorano lo scaly skin, più 5 di drago. Ok, non lo uccido di ferite. Vabbè. Ma scappa in automatico per il terrore. A meno che non tiri doppio 1. Tira doppio 1. E così perdo generale, carro e lui non perde il suo generale (570+100+100+200+100..1070 punti). Beh dai, mi sono divertito e ho imparato un po' di cose.
Turno 3, nano mono piattelle di fanteria. Una noia MORTALE. Dovrebbero abolire i nani: non perchè siano forti o deboli, ma perchè sono di una noia BIBLICA: al terzo sono in CAC con TUTTA l'armata sulle sue due piattelle. E passiamo 4+4 turni solo a tirar dadi in in Cac. Pareggio noiosisssssssimo.
Finisco 14esimo su 30.. poteva andare meglio se non mi ammazzavo di noia col nano. Vinco best army anche se c'era un bellissimo demone molto converito (ma tecnicamente così così)
Sengio 22esimo col pollo di Tzeench; Sengio.. butta quel cavolo di gallina iridescente!
Zer0 7mo ed Elthandir 6o si qualificano per un qualche campionato di cui abbiamo appreso l'esistenza.
Divertiti, bel torneo e bella giornata. _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
sievel Simpatizzante

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:44 am Oggetto:
|
|
|
Ragazzi complimenti per i piazzamenti...!
Mi spiace per la sfiga e la noia mortale contro i nani, sono cose che succedono...
Era la prima volta del Giocoliere a Trieste, se non erro, e spero sia la prima di una luna serie!
Vi ricordo che il 30/31 maggio ci sarà il torneo internazionale di warhammer fantasy, con 50 posti disponibili e 500 € di premi offerti dalla Fiera di Trieste!
News a seguire!
Antonio |
|
| Top |
|
 |
veccio G.T.T member

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 12:20 pm Oggetto:
|
|
|
quando sarà il torneo?
contemporaneo a quello 40k? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 1:55 pm Oggetto:
|
|
|
| veccio ha scritto: | quando sarà il torneo?
contemporaneo a quello 40k? |
Si, proprio cosi'. |
|
| Top |
|
 |
SENGIO G.T.T member

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 6:14 pm Oggetto:
|
|
|
Pollo pareggioneeeee
riesce a sfondare a beccate un carro a vapore, schivare le cannonate, le balistate (nascondendosi sugli alberi di un bosco a fare il nido )...però canna i test di rotta al 9 ripetibile, non fa inarrestabili e si fa fottere le magie da sotto il naso uff
niente al pollo bisogna per forza comprarli un'ascia o fargli custodire un qualche segreto
la prima partita contro degli alti elfi: giochiamo poco 4 turni e il pollo si nasconde sugli alberi assieme al polletto piccino con lo stendardo esce un pareggio liscio liscio
la seconda partita contro caos mortale: è una tragedia, c'è da affrontare una piattella di 20prescelti con ac6 2attacchi a fo5 rigenerazione determinati al 9 ripetibile con ts3+ e ta2+ ....il pollo decide di cannare il test di rotta al 9 ripetibile e di scoppiare ..io do 730 punti in questo modo e perdo 16-4
terza partita contro impero ne esce un pareggio assurdo in campo rimane ben poco per entrambi sfondo il papa il carro a vapore cerchia interna 2 cannoni staffette lui si prende pirodemoni araldi di khorne il BSB due di orrori una di cani _________________ SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 6:31 pm Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | la seconda partita contro caos mortale: è una tragedia, c'è da affrontare una piattella di 20prescelti con ac6 2attacchi a fo5 rigenerazione determinati al 9 ripetibile con ts3+ e ta2+ ....il pollo decide di cannare il test di rotta al 9 ripetibile e di scoppiare ..io do 730 punti in questo modo e perdo 16-4 | Cosa avevano sti' prescelti?  |
|
| Top |
|
 |
.:ToteM:. Cultore dell'Hobby

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 9:18 pm Oggetto: Re: [Fantasy] 19 Aprile
|
|
|
| franz ha scritto: | | Sengio 22esimo col pollo di Tzeench; Sengio.. butta quel cavolo di gallina iridescente! |
| SENGIO ha scritto: | Pollo pareggioneeeee Very Happy
riesce a sfondare a beccate un carro a vapore, schivare le cannonate, le balistate (nascondendosi sugli alberi di un bosco a fare il nido Very Happy )...però canna i test di rotta al 9 ripetibile, non fa inarrestabili e si fa **** le magie da sotto il naso uff Sad |
Il Pollo c'ha stile da vendere (ma non lo fa appunto perchè ha stile), le ultime limits però lo castrano taaanto.
Se poi canna pure un test al 9 binato vuol dire che non eri abbastanza Bello per Lui  _________________ (non-)Ci sono tre gradi di conoscenza:
La fede
L'eresia (la "scelta diversa")
L'ateismo
 Dan Perjovschi |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 6:16 am Oggetto:
|
|
|
prestazione + che buona di un GTT non abituatissimo al fantazy-competitivo-torneo!
mi sarei aspettato di + dai vampirli di sculo-Zer0...ma si vede che oltre al sedere,in sto gioco conta anche (x fortuna) l'esperienza!
alla proxima GTT!
complimenti cmq ai prodi!  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
sievel Simpatizzante

|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 10:13 am Oggetto:
|
|
|
| veccio ha scritto: | quando sarà il torneo?
contemporaneo a quello 40k? |
Il torneo di 40k sarà il sabato, quello del fantasy sarà su due giorni - sabato e domenica, per favorire sloveni croati e austriaci, che prediligono i tornei da 2 giorni.
Accorrete numerosi! |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 11:09 am Oggetto:
|
|
|
Qualcuno mi ha parlato di LOTR, puoi confermarmi o smentirmi la voce? _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
sievel Simpatizzante

|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 12:16 pm Oggetto:
|
|
|
| Lawrance ha scritto: | | Qualcuno mi ha parlato di LOTR, puoi confermarmi o smentirmi la voce? |
Credo, ma non ne sono assolutamente certo, che il torneo di LOTR NON ci sarà. Ma ripeto, non ne sono per niente sicuro. Cerco di informarmi e ti so dire. |
|
| Top |
|
 |
|