| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BLACK PRINCE Appassionato

Registrato: 16/05/07 20:23 Messaggi: 269 Residenza: Gradiscano D.O.C
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 11:35 am Oggetto: Autarca eldar su moto
|
|
|
Ciao! Volevo chiedervi che vantaggi trarrei dal mettere un autarca eldar su una moto a gravità! Oltre che alla velocità, ci sarebbero dei vantaggi??? saluti!  _________________ "Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria." |
|
| Top |
|
 |
Davide G.T.T member

Registrato: 28/11/05 14:48 Messaggi: 1303 Residenza: Cividale d.F.
|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 12:10 pm Oggetto:
|
|
|
resistenza e ta (oltre allo shuriken binato ) _________________
THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 10:51 pm Oggetto:
|
|
|
Mi consigliate di usarlo come QG e di metterlo con uno squadrone di 6 moto??? Alcune con cannone suriken?? O preferite che sia meglio a terra??  _________________ "Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria." |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Gio Ago 27, 2009 10:54 pm Oggetto:
|
|
|
| L'autarca io lo giocherei comunque su moto e certo mai solo! |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 6:12 am Oggetto:
|
|
|
Per me il top è accompagnato da un gruppetto di veggente fortunato + stregoni su moto.
Anche con le lance splendenti è fuooort, peccato che le lance costino un botto..Però esarca + autarca + 2 lance hanno un sacco di carisma!
Terrei come ultima opzione i guardiani, che sono pooooco effettivi; sparano poco e in CaC le prendono anche dalla guardia
Sennò c'è mr. prezzemolo Ariel. Autarca di Yanden che però in qualità di "pirata spaziale" sembra che combatta per chiunque - e spacca mica poco! Ma a piedi, quindi ha bisogno di un bel falcon! _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
zcharles Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 7:08 am Oggetto:
|
|
|
| franz ha scritto: | | Per me il top è accompagnato da un gruppetto di veggente fortunato + stregoni su moto. |
Tutto giusto, solo che da BG è scritto chiaramente che gli stregoni non possono usare le moto perchè sono troppo vecchi; naturalmente il buon phil se ne è fregato, ma io faccio il mio lavoro di moderatore BG. _________________ Mmmmm.... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 8:48 am Oggetto:
|
|
|
le lance splendenti sono forti molto più dei guardiani naturalemte su moto, ma non mi stizzano per il fatto che non mi piacciono da colorare... Credo che, accettando le dovute pecche, mettero un 6 guardiani su moto con l'autarca... Poi alcuni con cannone suriken e così via... Poi per il resto dell'esercito metterò 2 squadre di guardiani e una vipera che avevo già fatto... Che ne dite come inizio di esercito??  _________________ "Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria." |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 9:36 am Oggetto:
|
|
|
@Black Prince:
Gioca gioca gioca! La vipera ha bisogno di una sorellina, da sola vien giù faaacile e ha un volume di fuoco bassino.
Guardiani come scorta dell'autarca siano allora; ma 6 cominciano a esser tanti. Direi un 4..
Comunque, le lance non è che devi per forza dipingere azzurre eh! E' un suggerimento, quello del codex - se ti garba farle dello stesso schema di colore dell'armata, non te lo vieta nessuno.
| zcharles ha scritto: | | franz ha scritto: | | Per me il top è accompagnato da un gruppetto di veggente fortunato + stregoni su moto. |
Tutto giusto, solo che da BG è scritto chiaramente che gli stregoni non possono usare le moto perchè sono troppo vecchi; naturalmente il buon phil se ne è fregato, ma io faccio il mio lavoro di moderatore BG. |
Ma no, perchè? Dove è scritto ciò?
Gli eldar (che sappiamo vivono "tantino" ), seguono nella loro vita molti percorsi - del guerriero, del poeta, del veggente, ecc:
While the Seer and the Warrior are two of the most visible Paths, there are hundreds of others. Many Eldar will choose the study of an instrument or art form as their Path, while others might devote themselves to the development of a science or the refinement of some technology. These Paths, while equally important to the survival of the Eldar, tend to be far more varied and far less consuming than the Seer and the Warrior. Notable among the other Paths is that of the Bonesinger; the title given to those that maintain and repair the psycho-active wraithbone components of the Eldar worlds. Also notable is the Path of the Mariner, the Path followed by those who devote themselves to crewing spacecraft.
Uno stregone non è altro che un eldar che segue il percorso del veggente (seer) e in precedenza aveva seguito quello del guerriero:
Warlocks are Seers who follow the path of the Seer but have not been lost to it, and have previously traveled the path of the warrior. They use their powers to assist other Eldar in battle, shielding them from harm and attacking their enemies.
Un veggente (farseer.. tradotto malino in realtà) è un eldar che segue il percorso del veggente (seer) e vi resta intrappolato:
Seers that are lost to the path forever become Farseers, similar to the way an Exarch attains his status by following the path of the warrior.
Quindi non vedo assolutamente nulla che vieti a uno stregone/veggente di usare una moto.
(Ovviamente il fatto che tutti i giocatori eldar usino il concilio su moto è un abuso e quello sì che va contro BG Ma se dovessi vedere uno che schiera Saim-Hann, andrebbe contro BG se il veggente lo schierasse a piedi!) _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
zcharles Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 7:22 am Oggetto:
|
|
|
Non è specificato in questo o nel codex vecchio? Sotto la descrizione degli stregoni? Come me ho solo il codex III ed, vado a vedere li e ti riferisco. Comunque da qualche parte sta scritto.
Ad ogni modo se è stato rimosso dal BG, così sia; alla fine il BG è come una ricerca storica, è contradditorio e bisogna dar adito alle voci più credibili. Lo stesso BG guardia è stato modificato a seconda delle unità sul tavolo e dal modo di giocarle, lo stesso avverrà o è già avvenuto con gli stregoni, magari.
Ricontrollo. _________________ Mmmmm.... |
|
| Top |
|
 |
|