|
Il Giocoliere Forum Community del Giocoliere
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 11:46 am Oggetto: Lista GI fanteria - Tanith
|
|
|
Lista appena pensata di spettri di Tanith, i costi precisi non me li ricordo quindi non li metto, cmq totale 1500 pti.
Aspetto commenti sulla sua operatività (possibilmente senza relativizzarla al solo metagame attuale).
Lord commissario + arma potenziata+ mantello mimentico + carapace
QG compagnia: ufficiale con maglio, 2 guardie del corpo, 1 lanciafiamme, 1 medico, 1 termico.
Veterani: sentinelle avanzate, demolizioni, harker, 2 termici, 1 lanciafiamme pesante, fucili pompa.
Veterani (vanno su uno dei due valkyrie): sentinelle avanzate, demolizioni, maglio, 2 termici, 1 lanciafiamme pesante, fucili pompa.
Veterani: sentinelle avanzate, maglio, 2 termici, 1 lanciafiamme, 1 lanciamissili.
Veterani: sentinelle avanzate, maglio, 2 termici, 1 lanciafiamme, 1 lanciamissili.
Veterani: sentinelle avanzate, maglio, 3 cecchini, 1 cannone automatico.
2 valkyrie lisci. _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
Gustovic Giocatore D.O.C.

Registrato: 17/07/07 21:32 Messaggi: 383 Residenza: cividale del friuli (ud)
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 5:33 pm Oggetto:
|
|
|
Prima di dare consigli/crtiche dovei vedere la lista in azione e le sue meccaniche.
Potrei dire di fare le squadre che scendono dalle Valchirie full melta o di variare un pò con le squadre appiedate. Meglio specializzare le squadre, quelle "all-around" non hanno mai combinato niente (non potendo dividere il fuoco).
Magari 2 squadre d'assalto e 2 da supporto o che so io.
Ma comunque devo vederla in azione. _________________ "But lack of documentation, especially for such early times, is not to be considered as evidence of non-existance." - Ewart Oakeshott
Il Cap Scrisse: "Non sottovalutare mai il potere del bimbogigi... egli è subdolo e la forza (di devastare elementi scenici) scorre forte in lui... " |
|
| Top |
|
 |
Beppe Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 3:26 pm Oggetto:
|
|
|
io credo che avresti bisogno di un po di fuoco anticarro ossia cannoni laser
le sq veterane che suppongo saranno statiche io le doterei di plasma al posto dei termici... maggiore raggio di fuoco e toglierei loro i lanciafiamme... meglio i cecchini !
poi metterei una manciata di cecchini/nanetti .. per inchiodare le piccole e o colpire le bestie grosse
bella l'idea dei walkirie come taxi però...
avvicinandoli tanto agli obietti/nemico corri molti richi...dal momento che tirarli giù in CAC a magliate/ termicate è molto facile
ossia
o ritieni che sbarcando riuscirai a pulire decentemente una zona... cosa molto difficile anche per harker
oppure rischi che te li controcarichino ...
ricorda che devi calcolare che i walki sono fissi a circa 20 cm dal tavolo...
ossia sempre a tiro di tutti !
la loro migliore arma è il movimento di 24
ma soprattutto la distanza dalle armi cattive, ma di poca gittata... termici/magli
per il bg
mi pare azzeccatissima... veterani esattamente come i veterani di Tanith
in verità, sempre solo per amor di bg i Walki andrebbero sostituiti da chimera...
ora ti butto la mia idea...
1 chimera per ogni sq di veterani
ogni sq di veterani 2 termici ed 1 flammer
addosso al nemico al 2 turno (dopo aver mosso e fumogenato al 1°)
fuoco con tutto
un po suicida... ma chissà...
nei romanzi gli spettri assaltano spesso e volentieri...
e sono cariche strepitose
così calcolo, solo per diletto, 8 sq di veterani così conciati:
16 termici
8 flammer
ecc ecc |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 3:49 pm Oggetto:
|
|
|
Nella nuova lista ho messo un p' lpiù di plasmi infatti, ma per il resto è tutto e solo da provare!
le valky ci stanno da BG perchè nel 5° volume, Le armi di Tanith, loro si addestrano per essere aviotrasportati nel mondo di Phantine e arrivano proprio con i chimera! _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
Beppe Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 6:08 am Oggetto:
|
|
|
| Cap ha scritto: |
le valky ci stanno da BG perchè nel 5° volume, Le armi di Tanith, loro si addestrano per essere aviotrasportati nel mondo di Phantine e arrivano proprio con i chimera! |
vero hai ragione...
bella la parte dell'addestramento con l'esperto dei Kaserkin
bien comunque a domenica allora  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|